Kjaer: "Fa girare la gamba, per “tenere” la condizione". Voto: 6.
Adli: "Il corner del raddoppio di Giroud e poi la spettacolare verticalizzazione per il tris di Leao. Mezzo punto in meno, però, perché avrebbe fatto meglio a mettere fuori quel pallone". Voto: 6,5.
Reijnders: "Affianca Adli in fase di non possesso, si alza sulla linea dei trequartisti quando si tratta di costruire la manovra offensiva". Voto: 6,5.
Chukwueze: "Conferma il momento positivo. Forse ha davvero rotto il fiato. Di sicuro rompe la partita con una sua giocata, servendo poi Pulisic. Non è sempre continuo, ma resta utile". Voto: 7.
Pulisic: "Va in doppia cifra in campionato, prima volta in carriera, con una magia da fuori. Fa la differenza anche partendo dal centro, svariando, però, per creare superiorità: interpretazione perfetta da trequartista". Voto: 7,5.
Musah: "Corsa e dinamismo". Voto: 6.
Leao: "Svogliato fino all’intervallo. Si riscatta nella ripresa con il sigillo finale, facendo passare il pallone sotto le gambe di Falcone". Voto: 7.
Giroud: "Gol da grande centravanti. Ne aveva bisogno dopo gli errori con la Fiorentina". Voto: 7.
Jovic: " Entra un po’ troppo molle". Voto: 5,5.
Mister Pioli: "Giusta la scelta di schierare un attacco a quattro punte, tre delle quali vanno a segno. Il Diavolo estrae il sette bello e ora punta all’ottava meraviglia contro la Roma in Europa League". Voto: 7. LEGGI ANCHE: Milan, Adli leader silenzioso. Due colpi da vero 'Pittore'
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA