00:21 min
PAGELLE MILAN

Pagelle Milan-Lecce, i voti di Tuttosport: Fonseca convince

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Le pagelle di Milan-Lecce, match della 6^ giornata della Serie A 2024-2025. Voti e giudizi per il quotidiano 'Tuttosport'

Le pagelle di Milan-Lecce 3-0, partita valida per la 6^ giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'Tuttosport' oggi in edicola. Vediamoli insieme!

Milan-Lecce, le pagelle rossonere di 'Tuttosport'

—  

Maignan: "All’ 11’ mette la mano su un tiro velenenosetto di Krstovic, al 24’ della ripresa pure su Ramadani: attento". Voto: 6,5. 

Emerson Royal: "In crescita, anche se Rebic è cliente scomodo". Voto: 6. 

Bartesaghi: "Espulso quattro minuti dopo essere entrato". Voto: 5. 

Gabbia: "L’eroe del derby è impeccabile anche contro il Lecce". Voto: 6.

Tomori: "Fa agli autoscontri con Falcone rimediando pure lui una botta, ma alla fine regge l’urto con l’attacco pugliese". Voto: 6.

Theo Hernandez: "Dal suo mancino parte la parabola per la testa di Morata, sempre il suo mancino apre da sotto in su la difesa del Lecce sul raddoppio". Voto: 7.


Fofana: "Nella prima mezzora finisce spesso in mezzo alle trame leccesi, quando il Milan mette il risultato al tranquillo si scioglie". Voto: 6,5.

Musah: "Ordinato". Voto: 6.

Reijnders: "Non bene come nella serata del derby".  Voto: 6.

Pulisic: "Ormai a fare il bomber ci ha preso gusto (quarta gara di fila a segno): Abraham le prove tutte, lui con un tap-in mette dentro la sfera in un battibaleno prima dell’intervallo - ed è subito delirio". Voto: 6,5.

Chukwueze: "Si impegna". Voto: 6.

Leao: "Capitano per una notte per rispondere alle critiche e per responsabilizzarlo. Si guadagna la punizione che il Milan sfrutta per l’1-0. Sforna l’assist per il raddoppio di Theo Hernandez". Voto: 7.

Morata: "Inaugura il nuovo look con la pelata piazzando un colpo di testa vincente: esultanza coi figli da tenerone, ma in campo è una belva su ogni pallone". Voto: 7,5.

Loftus-Cheek: "Prende una traversa". Voto: 6,5.

Abraham: "Quando al 28’ decide di passare il pallone a Morata invece che concludere in porta qualcuno tra il pubblico si è mangiato le mani. Al 43’ le prova tutte per segnare, ma prende solo un palo". Voto: 6,5.

Jovic: s.v.

Mister Fonseca: "Dopo il derby un’altra prova bella e convincente del suo Milan - e ora si va a Leverkusen". Voto: 7. LEGGI ANCHE: Milan, Leao assist magico. Ma i segnali importanti per Fonseca sono altri