Fofana: "Nella prima mezzora finisce spesso in mezzo alle trame leccesi, quando il Milan mette il risultato al tranquillo si scioglie". Voto: 6,5.
Musah: "Ordinato". Voto: 6.
Reijnders: "Non bene come nella serata del derby". Voto: 6.
Pulisic: "Ormai a fare il bomber ci ha preso gusto (quarta gara di fila a segno): Abraham le prove tutte, lui con un tap-in mette dentro la sfera in un battibaleno prima dell’intervallo - ed è subito delirio". Voto: 6,5.
Chukwueze: "Si impegna". Voto: 6.
Leao: "Capitano per una notte per rispondere alle critiche e per responsabilizzarlo. Si guadagna la punizione che il Milan sfrutta per l’1-0. Sforna l’assist per il raddoppio di Theo Hernandez". Voto: 7.
Morata: "Inaugura il nuovo look con la pelata piazzando un colpo di testa vincente: esultanza coi figli da tenerone, ma in campo è una belva su ogni pallone". Voto: 7,5.
Loftus-Cheek: "Prende una traversa". Voto: 6,5.
Abraham: "Quando al 28’ decide di passare il pallone a Morata invece che concludere in porta qualcuno tra il pubblico si è mangiato le mani. Al 43’ le prova tutte per segnare, ma prende solo un palo". Voto: 6,5.
Jovic: s.v.
Mister Fonseca: "Dopo il derby un’altra prova bella e convincente del suo Milan - e ora si va a Leverkusen". Voto: 7. LEGGI ANCHE: Milan, Leao assist magico. Ma i segnali importanti per Fonseca sono altri
© RIPRODUZIONE RISERVATA