Jimenez, voto 7: un treno. Corre e mette a ferro e fuoco la fascia sinistra. Non lo fermano mai e il paragone con Theo Hernandez è sempre più realtà. Gli manca solo la qualità nella conclusione finale.
Centrocampo
—Zeroli, voto 6,5: perché non è ancora in prima squadra? Gioca bene, fa sempre la scelta giusta ed è puntuale negli inserimenti. Spreca una grande occasione nel primo tempo ma la sua prova è da giocatore maturo.
Stalmach, voto 6: un po' frettoloso in alcune situazioni, ma tutto sommato una partita condotta bene e senza troppe sbavature.
Attacco
—Camarda, voto 7: un talento naturale che rischia di diventare un campione vero. Ha tutte le qualità del grande attaccante e, quando non segna, assiste i compagni. Movimenti intelligenti, sponde precise e giocate a risolvere situazioni complicate.
Sia, voto 7: Camarda assiste e lui ringrazia. Una scheggia sulla fascia, tanto da costringere i difensori del Lecce e raddoppiare costantemente. Da sottolineare anche il sacrificio in fase difensiva.
Scotti, voto 6,5: Il primo tempo in ombra viene cancellato dal gol del 2-0. Meno vivace di Sia, ma bravo ad approfittare dello spazio lasciato in occasione della sua rete.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA