Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PAGELLE MILAN

Pagelle Milan-Monza, i voti di Tuttosport: Reijnders accende la luce

Pagelle Tuttosport AC Milan Serie A Champions League Coppa Italia
Le pagelle di Milan-Monza, partita della 16^ giornata della Serie A 2023-2024. Voti e giudizi dei rossoneri secondo 'Tuttosport'
Daniele Triolo Redattore 

Le pagelle di Milan-Monza 3-0, partita della 16^ giornata della Serie A 2023-2024. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'Tuttosport' oggi in edicola. Vediamoli insieme!

Milan-Monza, le pagelle rossonere di 'Tuttosport'

—  

Maignan: "La parata sul “rigore in movimento” di Colpani vale un gol, anche perché - per arrivarci - anticipa il tuffo rispetto al tiro". Voto 7.


Tomori: "In novanta minuti copre tutti i ruoli nella difesa a tre: professore". Voto 6,5.

Kjær: "Supera il tagliando a pieni voti: da applausi i due salvataggi su Colombo e D’Ambrosio". Voto 6,5. Dal 67' Bartesaghi: "Fa il suo". Voto 6.

Pobega: "Finché sta in campo, fa tutto per bene". Voto 6. Dal 24' Simic: "Gol all’esordio nel Milan a 'San Siro': neanche nelle favole. Tutto intorno gioca una gara di grande sostanza". Voto 7.

Florenzi: "Dà elettricità al Milan e impegna Di Gregorio con un gran tiro". Voto 6,5.

Loftus-Cheek: "Non ruba l’occhio, ma la sua fisicità pesa nell’economia della gara". Voto 6. Dal 67' Bennacer: "Dirige il traffico quando ormai il Monza è k.o.". Voto 6.

Reijnders: "Sul gol salta come birilli gli avversari e dà il via all’azione del tris con una giocata sontuosa. Mezzo voto in meno per quell’entrataccia “da arancione” su Gagliardini". Voto 7,5.

Theo Hernández: "Quando sgasa sembra tornato quello dei tempi migliori: si sta ritrovando". Voto 6,5.

Pulisic: "Scuote la traversa con un gran tiro". Voto 6,5.

Giroud: "Si presenta con un colpo di testa alto e chiude con l’assist a Okafor. In mezzo tanta sostanza ma neanche un tiro in porta". Voto 6.

R. Leão: "Manda in paradiso Simic con un assist al bacio e prova a far segnare pure Theo e Florenzi". Voto 7. Dal 67' Okafor: "Prima di infortunarsi, fa tempo a segnare il terzo gol del suo campionato". Voto 6,5. Dall'80' Chukwueze: "Non giudicabile". Senza voto.

Mister Pioli: "Milan bello e vincente nonostante l’emergenza. Però i due nuovi infortuni muscolari (Pobega e Okafor) invitano all’ennesima riflessione sull’argomento". Voto 7. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, gli esuberi finanziano un doppio colpo da sogno >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.