Florenzi: "Dà elettricità al Milan e impegna Di Gregorio con un gran tiro". Voto 6,5.
Loftus-Cheek: "Non ruba l’occhio, ma la sua fisicità pesa nell’economia della gara". Voto 6. Dal 67' Bennacer: "Dirige il traffico quando ormai il Monza è k.o.". Voto 6.
Reijnders: "Sul gol salta come birilli gli avversari e dà il via all’azione del tris con una giocata sontuosa. Mezzo voto in meno per quell’entrataccia “da arancione” su Gagliardini". Voto 7,5.
Theo Hernández: "Quando sgasa sembra tornato quello dei tempi migliori: si sta ritrovando". Voto 6,5.
Pulisic: "Scuote la traversa con un gran tiro". Voto 6,5.
Giroud: "Si presenta con un colpo di testa alto e chiude con l’assist a Okafor. In mezzo tanta sostanza ma neanche un tiro in porta". Voto 6.
R. Leão: "Manda in paradiso Simic con un assist al bacio e prova a far segnare pure Theo e Florenzi". Voto 7. Dal 67' Okafor: "Prima di infortunarsi, fa tempo a segnare il terzo gol del suo campionato". Voto 6,5. Dall'80' Chukwueze: "Non giudicabile". Senza voto.
Mister Pioli: "Milan bello e vincente nonostante l’emergenza. Però i due nuovi infortuni muscolari (Pobega e Okafor) invitano all’ennesima riflessione sull’argomento". Voto 7. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, gli esuberi finanziano un doppio colpo da sogno >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA