MONZA-MILAN

Pagelle Monza-Milan 0-1, i voti di Tuttosport: “Thiaw dà solidità”

Emiliano Guadagnoli

Le pagelle di Monza-Milan, partita della 23^ giornata della Serie A 2022-2023. Voti e giudizi dei rossoneri secondo' Tuttosport'

Le pagelle di Monza-Milan 0-1, partita della 23^ giornata della Serie A 2022-2023. Ecco voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'Tuttosport' oggi in edicola. Vediamoli insieme!

Monza-Milan 0-1, le pagelle rossonere di 'Tuttosport'

—  

Tătărușanu: "Pronti-via e deve subito fare la parata più difficile della sua serata su Ciurria. La risposta è all’altezza, come poco dopo su Petagna. Sul doppio palo ha la fortuna di quelli che hanno appena vinto al SuperEnalotto". Voto 6,5.

Kalulu: "Tra i centrali è quello che ha maggior licenza di attaccare, come prova l’azione del gol in cui è attore protagonista". Voto 6,5.

Tomori: "In difesa è inappuntabile e si iscrive pure lui alla lista di quelli che sparano su Di Gregorio". Voto 6,5.

Thiaw: "Il suo innesto nell’ingranaggio ha dato solidità alla linea a tre: impossibile, al momento, fare a meno di lui". Voto 7.

Messias: "Pioli lo schiera a tutta fascia: non è Calabria ma - finché ne ha - l’interpretazione del ruolo è ottima, al netto del sinistro a serramanico che sblocca la partita (10° gol in rossonero)". Voto 7. Saelemaekers: "Entra nel momento peggiore". Voto: 5,5.

Brahim Díaz: "Ha un’occasionissima, ma Di Gregorio riesce a murarlo. De Ketelaere (19’ st) 5 Si mangia un gol e in campo dà sempre la sensazione di essere un ufo". Voto 6.

Tonali: "Lotta come un leone in mezzo al ring". Voto 6.

Krunić: "Come una buona lavatrice, rende giocabile più di un pallone. Esce per un problema muscolare". Voto 6. Bakayoko: "Non giocava dal 15 maggio: si vede". Voto: 5,5.

Theo Hernández: "Per il Monza è una spina, ma il gol che si mangia in contropiede al 12’ della ripresa grida vendetta". Voto 6,5.

Origi: "Partecipa all’azione del gol e gioca molto di sponda ma in porta non tira neanche per sbaglio". Voto 5,5. Giroud: "Si sbatte". Voto: 6.

R. Leão: "Prima del gol rompighiaccio di Messias, tutte le azioni pericolose del Milan portano la sua firma, compreso lo splendido tiro che scheggia il palo". Voto 6,5.

Mister Pioli: "Zero gol subiti nelle ultime tre partite, tutte vinte per 1-0: cercava solidità, è stato accontentato". Voto 6,5. Segui con noi il live del Milan Primavera contro il Cesena