Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PAGELLE MILAN

Pagelle Milan-Napoli, i voti del CorSport: Maignan stecca

Pagelle Corriere dello Sport AC Milan Serie A Champions League Coppa Italia
Le pagelle di Milan-Napoli, partita della 10^ giornata della Serie A 2024-2025. Voti e giudizi rossoneri secondo il 'Corriere dello Sport'
Daniele Triolo Redattore 

Le pagelle di Milan-Napoli 0-2, partita della 10^ giornata della Serie A 2024-2025. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola. Vediamoli insieme!

Milan-Napoli, le pagelle rossonere del 'Corriere dello Sport'

—  

Maignan: "Eccesso di confidenza con i piedi, dall’appoggio errato ai compagni parte l’azione del vantaggio dei partenopei. Kvaratskhelia lo fulmina e non è impeccabile. Sfiora il pasticcio sul tiro-cross di Di Lorenzo". Voto 5.


Emerson Royal: "Passa la partita a prepararsi alle incursioni di Kvaratskhelia poi sul gol gli sfugge ugualmente. In difesa evidenzia ancora limiti". Voto 5,5. Dal 62' Pulisic: "La mossa della disperazione di Fonseca: lo mette dentro nonostante l’influenza. Galleggia sulla trequarti senza pungere. Ha un buon pallone che spreca". Voto 6.

Thiaw: "Si divide tra McTominay e il raddoppio su Lukaku per aiutare Pavlović". Voto 6.

Pavlović: "Sbaglia ad applicare il fuorigioco e si fa sorprendere da Lukaku". Voto 5.

Terracciano: "La presenza di Politano lo preoccupa, poche volte sfonda in zona offensiva". Voto 5,5.

Fofana: "Kvaratskhelia gli sfugge in una zona fatale, vanificando quanto di buono fatto in precedenza". Voto 5,5.

Musah: "Lascia troppo solo Anguissa sullo 0-1 partenopeo. Poi è uno dei giocatori che tenta di più l’inserimento in area, fermato prima da Meret poi da Olivera". Voto 5,5.

Chukwueze: "Prende iniziative che lo portano a concludere verso Meret. Tra i più attivi dei rossoneri". Voto 6.

Loftus-Cheek: "Prende il posto dell’influenzato Pulisic ma continua a non convincere". Voto 5,5. Dall'87' Camarda: "Non giudicabile". Senza voto.

Okafor: "Tra Di Lorenzo e Politano ha clienti davvero scomodi da fronteggiare. Confusionario". Voto 5,5. Dal 62' R. Leão: "Il grande escluso, l’assenza dall’inizio fa rumore. Ma quando entra non morde l’avversario, tranne in un’occasione. L’involuzione è preoccupante". Voto 5,5.

Morata: "L’emblema del sacrificio, corre ovunque per raddoppiare e recuperare palloni per la squadra. Si dispera per il gol annullato". Voto 6,5.

Mister Fonseca: "Troppe assenze rilevanti. Parte malissimo il suo Milan, poi si rialza ma soffre la mancanza di qualità. Sconfitta pesante. E ora si apre il caso Leão". Voto 5. LEGGI ANCHE: Milan, la gestione Fonseca è un disastro: Pioli e Garcia andavano meglio >>>

tutte le notizie di