Thiaw: "Sta appiccicato con lo scotch a Lukaku: è il meno peggio in una linea a tratti fantozziana". Voto 5,5.
Pavlović: "Ibra, l’aveva definito “un animale”. Per come stramazza a terra sull’azione del primo gol del Napoli nel tentativo di fermare Lukaku, pare un micetto al confronto di un leone". Voto 4,5.
Terracciano: "Compito improbo il suo, infatti pure lui va a fondo". Voto 5.
Fofana: "Dorme dolci sogni anziché accorciare su Kvaratskhelia in occasione del raddoppio del Napoli". Voto 5.
Musah: "Brilla per dinamismo, intraprendenza e verticalità nelle giocate. Pure lui però è arruffone dietro: con uno stop sbagliato regala un’occasione a Di Lorenzo. Dopo l’uscita di Emerson Royal, si piazza in difesa". Voto 6.
Chukwueze: "È il Kvaratskhelia rossonero per la capacità di accelerare da zero a cento. Però, rispetto al collega, è molto meno concreto". Voto 5,5.
Loftus-Cheek: "Gare fisiche come questa sono il suo pane. Non a caso mette il piedone in più di una iniziativa interessante". Voto 6,5. Dall'87' Camarda: "Non giudicabile". Senza voto.
Okafor: "Recita a memoria il copione che gli ha consegnato Fonseca, ma in notti come queste, serve altro". Voto 5. Dal 62' R. Leão: "Impegna Meret". Voto 6.
Morata: "Il primo pallone decente che gli arriva, lo spedisce in porta, peccato sia in fuorigioco. Lotta, ma è servito poco e male". Voto 5,5.
Mister Fonseca: "L’alibi delle assenze tiene fino a un certo punto: perché regalare Leão agli avversari avendo pure Pulisic mezzo influenzato? D’accordo che va recuperata la gara di Bologna ma ritrovarsi a - 11 dalla vetta (- 8 potenziali) dopo 10 giornate suona già come un fallimento". Voto 5. LEGGI ANCHE: Milan-Napoli, altri due gol subiti: Pavlovic e Maignan, prove da brividi >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA