Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PAGELLE MILAN

Pagelle Milan-PSG, i voti di Tuttosport: Loftus-Cheek di potenza

Pagelle Tuttosport AC Milan Serie A Champions League Coppa Italia
Le pagelle di Milan-PSG, 4^ giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024. Voti e giudizi dei rossoneri per 'Tuttosport'
Daniele Triolo Redattore 

Le pagelle di Milan-PSG 2-1, partita della 4^ giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'Tuttosport' oggi in edicola. Vediamoli insieme!

Milan-PSG, le pagelle rossonere di 'Tuttosport'

—  

Maignan: "Decisivo in uscita bassa su Mbappé al 15' e fortunato in due occasioni: la traversa di Dembelé al 27' e il palo di Lee all'89'. Voto 6,5.


Calabria: "Deve vedersela con Mbappé, non l'ultimo degli arrivati. Lo perde fisiologicamente in un paio di occasioni nel primo tempo e una volta nella ripresa. Per il resto dedizione e attenzione". Voto 7.

Thiaw: "Deciso nell'uno contro uno evitando di farsi giocare nell'anticipo dai velocisti parigini". Voto 6,5.

Tomori: "Anticipato da Marquinhos nell'azione dello 0-1, si riprende con una prestazione di alto profilo". Voto 7.

Theo Hernández: "Primo tempo con qualche fatica, cercando l'accelerazione. Nella ripresa il cross per il capoccione di Giroud.. Voto 7.

Musah: "Aiuta molto Theo in fase difensiva, puntuale a dare fastidio al portatore di palla avversario. Ammonito, salterà il Dortmund". Voto 6,5. Dall'84' Krunić: "Non giudicabile". Senza voto.

Reijnders: "Deciso nel contrasto, pronto a ribaltare il fronte del gioco". Voto 6,5.

Pulisic: "Poco ficcante nella fase offensiva, sacrificandosi tantissimo in quella difensiva". Voto 6. Dal 92' Florenzi: "Non giudicabile". Senza voto.

Loftus-Cheek: "Calcia alto al 6' e perde Škriniar sul gol, un inizio horror che non lo condiziona. Vertice alto di centrocampo, adoperando fisico e tecnica per progressioni impressionanti che hanno mandato in crisi il PSG". Voto 8.

R. Leão: "La serata lo ispira e lo si vede al di là del gol, nato da una sua cavalcata prepotente con rovesciata dopo la conclusione respinta di Giroud. Cerca la verticalità senza esitazioni, attento anche a difendere". Voto 7,5. Dall'84' Okafor: "Entra e costringe subito Donnarumma a una parata salva-risultato". Voto 6,5.

Giroud: "Duello senza esclusione di colpi con Škriniar, da una suo tiro nasce l'1-1. E nel secondo tempo la specialità della casa, con un colpo di testa in sospensione". Voto 7.

Mister Pioli: "Cambia l'assetto riproponendo il 4-2-3-1 “pesante”. Ma quello che conta di più è il lavoro fatto sulla testa dei suoi, dopo la serataccia con l'Udinese". Voto 7,5. LEGGI ANCHE: Milan, crisi tra Elliott e RedBird? Ordine punge sui social >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.