Musah: "Aiuta molto Theo in fase difensiva, puntuale a dare fastidio al portatore di palla avversario. Ammonito, salterà il Dortmund". Voto 6,5. Dall'84' Krunić: "Non giudicabile". Senza voto.
Reijnders: "Deciso nel contrasto, pronto a ribaltare il fronte del gioco". Voto 6,5.
Pulisic: "Poco ficcante nella fase offensiva, sacrificandosi tantissimo in quella difensiva". Voto 6. Dal 92' Florenzi: "Non giudicabile". Senza voto.
Loftus-Cheek: "Calcia alto al 6' e perde Škriniar sul gol, un inizio horror che non lo condiziona. Vertice alto di centrocampo, adoperando fisico e tecnica per progressioni impressionanti che hanno mandato in crisi il PSG". Voto 8.
R. Leão: "La serata lo ispira e lo si vede al di là del gol, nato da una sua cavalcata prepotente con rovesciata dopo la conclusione respinta di Giroud. Cerca la verticalità senza esitazioni, attento anche a difendere". Voto 7,5. Dall'84' Okafor: "Entra e costringe subito Donnarumma a una parata salva-risultato". Voto 6,5.
Giroud: "Duello senza esclusione di colpi con Škriniar, da una suo tiro nasce l'1-1. E nel secondo tempo la specialità della casa, con un colpo di testa in sospensione". Voto 7.
Mister Pioli: "Cambia l'assetto riproponendo il 4-2-3-1 “pesante”. Ma quello che conta di più è il lavoro fatto sulla testa dei suoi, dopo la serataccia con l'Udinese". Voto 7,5. LEGGI ANCHE: Milan, crisi tra Elliott e RedBird? Ordine punge sui social >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA