Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-ROMA

Pagelle Milan-Roma Femminile 2-4: Arnadottir male. Marinelli, esordio top

Pagelle Milan-Roma Femminile Poule Scudetto 2022-2023
Il Milan Femminile perde all'esordio 2-4 contro la Roma: ecco le pagelle delle rossonere guidate da Ganz secondo la nostra redazione
Fabio Barera Redattore 

Esordio amaro per il Milan Femminile di Maurizio Ganz. Le rossonere affrontavano la Roma, campionessa in carica, ed erano anche riuscite a recuperare un doppio svantaggio nel secondo tempo, salvo poi calare alla distanza. Il risultato alla fine recita 2-4, ma non tutte le ragazze hanno giocato una partita negativa, anzi. Ecco, quindi, le pagelle delle rossonere.

Porta

—  

Giuliani 6,5: Nonostante le quattro reti incassate l'estremo difensore del Milan gioca una partita attenta, esce spesso fuori area per anticipare le attaccanti della Roma e compie una parata spettacolare su Giuliano, spingendola sulla traversa.


Difesa

—  

Arnadottir 5: L'islandese è la peggiore del reparto arretrato: perde più di un pallone sanguinoso (uno dei quali costa il secondo gol subito) e sembra sempre in difficoltà nel confronto con le attaccanti della Roma

Swaby 6: Quando subisci quattro gol la difesa è una delle principali imputate. Swaby, a differenza della compagna di reparto, stringe i denti e dà quantomeno l'impressione di lottare sempre alla pari con le avversarie.

Attacco

—  

Dompig 6,5: Ha il merito di segnare il gol che dà il via alla rimonta del Milan. Segna anche una rete spettacolare e fa subito capire che in stagione vorrà giocarsi le proprie carte

Marinelli 7: Entra e dà quella scossa che mancava quando lei era in panchina. Oltre al gol anche tanto sacrificio, ma soprattutto ci crede sempre, su ogni pallone. Esordio top.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.