Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Pagelle Milan-Rukh Lviv 1-0: Zeroli decisivo. Coubis e Simic due muri

Pagelle Milan-Rukh Lviv 1-0: Zeroli decisivo. Coubis e Simic due muri (getty images)
Un ottimo Milan batte il Rukh Lviv 1-0 e vola ai quarti di finale di Youth League: decisiva una rete nel finale di Zeroli

Enrico Ianuario

Questo pomeriggio è andata in scena la gara degli ottavi di finale della UEFA Youth League tra Milan e Rukh Lviv. La sfida, che si è disputata al Puma House Of Football - Centro Sportivo Vismara, è stata vinta dai rossoneri 1-0 grazie ad un gol di Kevin Zeroli. Ottima partita dei ragazzi di Abate che grazie a questo successo volano ai quarti di finale dove incontreranno una tra Atletico Madrid e Genk. Ecco, di seguito, le pagelle dei rossoneri.

Difesa

—  

Coubis, voto 6.5. Sul piano della fisicità non ha nessun rivale. Nel gioco aereo è imbattibile e annulla completamente Ponchenko.

Simic, voto 6.5. Meno fisico del suo compagno di reparto, ma più veloce e rapido con gli anticipi. Sempre attento, mai un errore tecnico né di posizione.

Bakoune, voto 6.5. Sta prendendo sempre più confidenza con il terreno di gioco dopo essere tornato solamente tre giorni fa dopo un lungo stop. Suo l'assisti (perfetto) per il gol di Zeroli.

Centrocampo

—  

Zeroli, voto 7. Che avesse voglia di incidere lo si era notato subito quando al quarto minuto di gioco la prima occasione del match è capitata sulla sua testa. E proprio di testa segna il gol-vittoria a cinque minuti della gara. E va vicino anche alla doppietta.

Stalmach, voto 6. La sua personalità e la sua qualità tecnica non la conosciamo certo oggi. Disputa una buona partita, ma a volte commette degli errori di disattenzione che potrebbero diventare gravi.

Attacco

—  

Traore, voto 6.5. Prima a destra, poi a sinistra, ma anche al centro. Si muove lungo tutto il fronte dell'attacco cercando di dare meno punti di riferimento possibili agli avversari. Sempre in partita, sfiora anche il gol in due occasioni.

El Hilali, voto 6.5. Parte come esterno sinistro e i suoi cross a tagliare sono una continua insidia per la difesa ucraina. Chiude il match giocando da prima punta e sciupa quello che sarebbe stato il gol del 2-0. "Si ispira a Ibra": Milan, ecco il colpo di mercato >>>

NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!

tutte le notizie di