MILAN-SAMPDORIA

Pagelle Milan-Sampdoria Primavera 1-1: Traoré entra e fa la differenza

Enrico Ianuario

E' terminata 1-1 la partita al 'Puma House of Football' tra Milan e Sampdoria del campionato Primavera 1: ecco le pagelle dei rossoneri

Questo pomeriggio è andata in scena al 'Puma House of Football - Centro Sportivo Vismara' la gara tra Milan e Sampdoria, valida per la 19^ giornata del campionato di Primavera 1. Il match è terminato 1-1 grazie alle reti di Pozzato per i blucerchiati e di Traore per i rossoneri. Ecco, di seguito, le pagelle della squadra di Abate.

Difesa

—  

Simic, voto: 6.5. Prestazione solida del difensore centrale che, eccezionalmente, ha conquistato il calcio di punizione da dove poi è nato il gol del pareggio di Traoré.

Malaspina, voto: 6.5. Classe 2005, al debutto stagionale in campionato  dal primo minuto. Una prova fatta di corsa e generosità, non male.

Centrocampo

—  

Zeroli, voto: 5.5. Si trova ovunque, ma in un paio di circostanze crea confusione. E poi spreca anche una buona chance per trascinare il Milan al successo.

Attacco

—  

Traore, voto: 7. Poco più di mezz'ora per Chaka, ma tanto gli basta per cambiare la partita del Milan e causare una certa apprensione tra i blucerchiati. Sua la strepitosa rete realizzata su calcio di punizione.

Alesi, voto: 6. Si sbatte tanto sulla sinistra, a volte è troppo lezioso nelle giocate, ma crea gli spazi necessari per gli inserimenti e le sovrapposizioni di Malaspina. Ibra, giorno speciale a Milanello: ecco il motivo >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE