Loftus-Cheek: "Non si accende mai, nonostante gli spazi che il Sassuolo concede". Voto 6. Dal 74' Zeroli: "Altro 18enne al debutto in questa stagione". Voto 6.
Bennacer: "Appena in possesso palla si alza sulla trequarti andando ad affiancare Loftus-Cheek, così costringe Bajrami ad un lavoro che non è nelle sue corde. Quando esce, la luce si spegne". Voto 6,5. Dal 63' Adli: "Sempre troppo compassato e sotto ritmo. Oltre a qualche confidenza di troppo". Voto 5,5.
Reijnders: "Tocca a lui stare più basso, quando si tratta di costruire. Ma serviva accompagnare di più l’azione per mettere in inferiorità la mediana neroverde. Ed è sempre troppo tenero quando si tratta di calciare in porta". Voto 6.
Pulisic: "Un altro gol. E siamo 6 in campionato. Quando serve, si fa trovare pronto. E pensare che per tutto il primo tempo, non aveva mai trovato la giocata giusta. La rete gli dà fiducia". Voto 7.
Giroud: "Pochi palloni giocabili. Allora accetta di fare da “agevolatore” della manovra, aprendo spazi per i compagni. Così, però, è sprecato". Voto 5,5. Dal 63' Jović: "Stessa sorte di Giroud". Voto 5,5.
R. Leão: "Trovarsi di fronte il solo Toljan sembra un invito a nozze. Invece, sbaglia quasi tutte le giocate. Le altre sono banali. Si becca pure qualche fischio al momento del cambio". Voto 5. Dall'81' Chukwueze: "Chissà che la Coppa d’Africa non gli dia un po’ di sprint". Senza voto.
Mister Pioli: "Il Milan vince, ma non convince. Nonostante il gol il peggio si vede nella ripresa, con squadra spaccata in uno strambo 5-0-5". Voto 6. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, dal 2024 caccia ai giovani italiani: i potenziali obiettivi >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA