00:52 min
PAGELLE MILAN

Pagelle Milan-Sassuolo, i voti del CorSport: Rebic stecca

Daniele Triolo

Le pagelle di Milan-Sassuolo, partita della 20^ giornata della Serie A 2022-2023. Voti e giudizi rossoneri secondo il 'Corriere dello Sport'

Le pagelle di Milan-Sassuolo 2-5, partita della 20^ giornata della Serie A 2022-2023. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola. Vediamoli insieme!

Milan-Sassuolo 2-5, le pagelle rossonere del 'Corriere dello Sport'

—  

Tătărușanu: "Ha responsabilità sul gol di Frattesi". Voto 4,5.

Calabria: "Emblematico come comincia la ripresa: si fa prendere il tempo da Traorè e poi lo abbatte davanti a Tătărușanu". Voto 4,5.

Kalulu: "È il lontano parente di quello dell’anno scorso". Voto 4,5.

Gabbia: "Va bene provare a coinvolgere tutti, ma forse non era il caso di lanciarlo dall’inizio, con una fase difensiva già in crisi". Voto 4.

Theo Hernández: "Berardi è sontuoso, ma lui perde il duello innanzitutto per l’atteggiamento sbagliato". Voto 4.

Tonali: "L’assenza di Bennacer non basta per giustificare la sua inconsistenza. Si fa notare solo per le proteste". Voto 5.

Krunić: "Ha senso da trequartista tattico, molto meno da mediano". Voto 5. Dal 70' Pobega: "Riesce a farsi ammonire nel recupero, sul 2-5 … ". Voto 5.

Saelemaekers: "Troppo leggero, come fisico ma anche come personalità". Voto 4,5. Dal 70' Messias: "Meglio di Saelemaekers, ma non accende nulla". Voto 5,5.

De Ketelaere: "Paradossalmente tra i meno peggio". Voto 5,5. Dal 46' R. Leão: "Escluso a sorpresa, ma non senza ragioni. Con quell’inutile tacco a centrocampo, che 'San Siro' fischia, dimostra di non aver capito il messaggio". Voto 5.

Rebić: "Quando gli si chiede il salto di qualità, arriva puntuale la stecca". Voto 4. Dal 70' Origi: "Un gol tanto bello quanto inutile". Voto 6.

Giroud: "Quando incorna l’1-2, in tanti scommettono che sia l’inizio della rimonta. Invece, proprio lui si addormenta su Berardi, che firma l’1-3". Voto 5,5.

Mister Pioli: "Dopo la Supercoppa aveva detto di sapere quali fossero i problemi e anche di essere in grado di risolverli. Beh, la cura è stata peggio della malattia". Voto 4. Pioli a rischio? Individuato già il successore: le ultime news >>>