Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PAGELLE MILAN

Pagelle Milan-Slavia Praga, i voti di Tuttosport: Leao parte lento, poi vola

Pagelle Tuttosport AC Milan Serie A Champions League Coppa Italia
Le pagelle di Milan-Slavia Praga, andata degli ottavi di finale di Europa League. Voti e giudizi rossoneri secondo 'Tuttosport'
Daniele Triolo Redattore 

Le pagelle di Milan-Slavia Praga 4-2, partita di andata degli ottavi di finale dell'Europa League 2023-2024. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'Tuttosport' oggi in edicola. Vediamoli insieme!

Milan-Slavia Praga, le pagelle rossonere di 'Tuttosport'

—  

Maignan: "In ritardo sul tiro del pari scoccato da Douděra, intervento così e così che macchia la sua prestazione". Voto 5,5.


Florenzi: "Un giallo evitabile dopo 2 minuti che pesa nella decisione di Pioli di toglierlo all’intervallo - prima però dà due assist ai compagni". Voto 6. Dal 46' Calabria: "Non commette errori". Voto 6.

Kjær: "Solita partita ordinata del centrale danese". Voto 6.

Gabbia: "Oltre a un tempo in cui è ordinato in difesa, va anche vicino al gol con una grande incornata". Voto 6. Dal 46' Tomori: "Altri minuti per tornare al top della condizione". Voto 6.

Theo Hernández: "In una serata in cui non brilla offensivamente, è pure sbadatissimo nella marcatura su Schranz in occasione del gol di quest’ultimo". Voto 5,5.

Adli: "Ruba meno l’occhio di Reijnders, ma è sempre nel vivo della manovra". Voto 6.

Reijnders: "Attendeva un gol come se un bambino a Natale: arriva in un momento in cui il Milan stava soffrendo un po’ e monda pure il ritardo con il quale è uscito per contrastare in occasione dell’1-1 dei cechi". Voto 6,5. Dall'80' Bennacer: "Dà ritmo". Voto 6.

Pulisic: "Un gol sul finale che pesa tanto quanto l’essersi procurato l’espulsione e una partita con la solita generosità". Voto 7.

Loftus-Cheek: "Verso la fine del primo tempo mette alto da buona posizione, ma nel recupero si esibisce nella specialità della casa: il gol di testa". Voto 6,5. Dal 66' Jović: "Mette lo zampino nel 4-2". Voto 6,5.

R. Leão: "Per oltre mezzora è assente dal gioco, ma appena gli arriva il pallone fa l’assist per Giroud e quando si accende di nuovo fa un’azione pazzesca per il poker finale". Voto 7.

Giroud: "Un tuffo in mezzo all’area per il vantaggio rossonero". Voto 6. Dall'80' Okafor: "Non giudicabile". Senza voto.

Mister Pioli: "Il Milan porta a casa un successo importante, ma i due gol presi in superiorità numerica non gli faranno piacere". Voto 6. LEGGI ANCHERestyling San Siro per Milan e Inter, l’ipotesi prende piede: le parole di Sala >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.