Theo Hernández: "In una serata in cui non brilla offensivamente, è pure sbadatissimo nella marcatura su Schranz in occasione del gol di quest’ultimo". Voto 5,5.
Adli: "Ruba meno l’occhio di Reijnders, ma è sempre nel vivo della manovra". Voto 6.
Reijnders: "Attendeva un gol come se un bambino a Natale: arriva in un momento in cui il Milan stava soffrendo un po’ e monda pure il ritardo con il quale è uscito per contrastare in occasione dell’1-1 dei cechi". Voto 6,5. Dall'80' Bennacer: "Dà ritmo". Voto 6.
Pulisic: "Un gol sul finale che pesa tanto quanto l’essersi procurato l’espulsione e una partita con la solita generosità". Voto 7.
Loftus-Cheek: "Verso la fine del primo tempo mette alto da buona posizione, ma nel recupero si esibisce nella specialità della casa: il gol di testa". Voto 6,5. Dal 66' Jović: "Mette lo zampino nel 4-2". Voto 6,5.
R. Leão: "Per oltre mezzora è assente dal gioco, ma appena gli arriva il pallone fa l’assist per Giroud e quando si accende di nuovo fa un’azione pazzesca per il poker finale". Voto 7.
Giroud: "Un tuffo in mezzo all’area per il vantaggio rossonero". Voto 6. Dall'80' Okafor: "Non giudicabile". Senza voto.
Mister Pioli: "Il Milan porta a casa un successo importante, ma i due gol presi in superiorità numerica non gli faranno piacere". Voto 6. LEGGI ANCHE: Restyling San Siro per Milan e Inter, l’ipotesi prende piede: le parole di Sala >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA