Theo Hernández: " Il solito giallo per proteste, ma anche le sortite offensive: bello il “cucchiaino” con cui realizza il 3-1". Voto 7. Florenzi (42' st) ng .
Loftus-Cheek: " Con i suoi cilindri asfalta gli avversari, vedi il modo in cui brucia Rodriguez sull’1-0". Voto 7. Musah (22’ st): "Esordio in rossonero, mostra una poderosa cavalcata box-to-box". Voto 6.
Krunić: "Partita di amministrazione davanti alla difesa". Voto 6,5.
Reijnders: "Meno appariscente rispetto all’esordio, ma comunque sempre nel vivo del gioco". Voto 6,5.
Pulisic: "Due gol in due gare: se nelle amichevoli non aveva convinto, ora... E pensare che gioca pure in ruolo non propriamente amato". Voto 7.
Giroud: " Due rigori, due gol e fanno tre centri in campionato. Alla faccia del vecchio. Certo, perde più di un duello con Buongiorno, ma averne di cecchini così". Voto 7,5. Chukwueze (22’ st): "Si piazza a destra, un tiro rimpallato". Voto 6.
R. Leão: "Quando parte, è infermabile, Schuurs lo ricorderà a lungo. Peccato che in area di rigore sia ancora poco cattivo. È lo step da compiere quest’anno". Voto 8. Okafor (22’ st): "Quando entra, la gara è di fatto finita". Voto 6.
Mister Pioli: "Prestazione offensiva di grande livello, il potenziale davanti è ipoteticamente devastante. Disinnescato il Toro che in passato aveva creato grattacapi". Voto 7,5. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Taremi vuole i rossoneri. Il Porto…
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA