00:59 min
MILAN-TORINO

Pagelle Milan-Torino, i voti di Tuttosport: segnali di vita di De Ketelaere

Emiliano Guadagnoli

Le pagelle di Milan-Torino, partita degli ottavi di Coppa Italia 2022-2023. Voti e giudizi dei rossoneri secondo 'Tuttosport'

Le pagelle di Milan-Torino 0-1, partita degli ottavi di Coppa Italia 2022-2023. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'Tuttosport' oggi in edicola. Vediamoli insieme!

Milan-Torino 0-1, le pagelle rossonere di 'Tuttosport'

—  

Tatarusanu: "Mura il tiro di Lukic ma, nell'occasione, più che merito suo è demerito dell'avversario". Voto: 6.

Kalulu: "Tra i centrali è il più propenso alla costruzione e fa tutto bene". Voto: 6.

Gabbia: "Nella linea a tre, Pioli lo piazza al centro e li va spesso in rotta di collisione con Sanabria che nella prima ora riesce a controllare a fatica". Voto: 6.

Tomori: "Dove lo metti sta: non sbaglia nulla pure da "braccetto" nella difesa a tre". Voto: 6.

Selemaekers: "Sferraglia sulla fascia di Rodriguez senza combinare nulla". Voto: 5.

Vranckx: "Con la Roma era entrato malissimo, non un bel biglietto da visita per affrontare la prima da titolare nel Milan. Per evitare problemi gioca facile, il che non lo porta a fare la differenza". Voto: 5.

Tonali: "Gioca perché squalificato a Lecce ma, rispetto al gladiatore che si vede in campionato, viaggia a scartamento ridotto". Voto: 5.5.

Pobega: "Torna nella posizione in cui a volte l'aveva schierato pure Juric una stagione fa ma nel Milan, con altri compiti, fatica a rendersi pericoloso". Voto: 5.

Dest: "Un paio di serpentine ma pure troppe pause: netto passo indietro rispetto a quanto di buono fatto con la Roma". Voto: 5.

Diaz: "Prova a non dare riferimenti ai giocatori del Torino, bravo anche a strappare palloni in difesa e ad aiutare la squadra". Voto: 5.

De Ketelaere: "Finalmente da segnali di vita. Prima di testa centra il palo, poi con un'azione che ricorda certi lampi di Kakà, impegna Milinkovic in una parata per nulla banale". Voto: 6.

Messias: " Impegna subito Milinkovic e poi provoca l'espulsione di Djidji. Però perde la palla del gol: errore decisivo". Voto: 5.

Leao: "Pericoloso ma pure un po' arruffone". Voto: 5.5.

Giroud: "Entra e va di fioretto, quando servirebbe ben altra garra". Voto: 5.

Hernandez: "Fa il suo". Voto: 6.

Bennacer: "Con lui il Milan cambia musica". Voto: 6.5.

Pioli: "Parte con soli cinque titolari mettendosi a specchi col Toro, però la partita la perde con un uomo in più e tutta l'artiglieria in campo: una pagina nera nella sua parabola rossonera". Voto: 5. Il Milan studia il colpo per l'estate: che possibilità a parametro zero! >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE