Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

LECCE-MILAN

Pagelle Lecce-Milan, i voti di Tuttosport: “Leao si arrangia e segna”

Voti e pagelle Tuttosport
Le pagelle di Lecce-Milan, partita valida per la Serie A 2022-2023. Voti e giudizi dei rossoneri secondo 'Tuttosport'

Emiliano Guadagnoli

Le pagelle di Lecce-Milan-Torino 2-2, partita della Serie A 2022-2023. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'Tuttosport' oggi in edicola. Vediamoli insieme!

Lecce-Milan 2-2, le pagelle rossoneredi 'Tuttosport'

—  

Tatarusanu: "Nessuna responsabilità specifica sui due gol. Anzi: costringe altre volte i pugliesi all’errore". Voto: 6.

Kalulu: "Avvio da incubo; inizia con l’errore che innesca l’azione del gol leccese, poi non contrasta Baschirotto sul raddoppio. Spesso impreciso anche dopo". Voto: 4.5.

Calabria: "Le accelerazioni di Di Francesco lo tagliano a fettine. Spesso si fa trovare fuori posizione e deve ricorrere a chiusure rischiose. Si riscatta con il gol del pari. Kjaer (41’ st) ng ". Voto: 6.

Tomori: "Sebbene più lucido del collega, è comunque sballottato anche lui nel convulso avvio". Voto: 5.

Theo Hernandez: "L’autorete è ovviamente veniale, ma è sul resto che palesa un’apatia preoccupante". Voto: 4.5.

Selemaekers: "Non trova mai lo spunto, il dribbling, il tiro . Messias (1’ st) 6 Anche lui entra bene, ma si ferma al palo, peraltro in fuorigioco". Voto: 4.5.

Pobega: "Preferito a Vranckx per la sostituzione di Tonali, non riesce a trovare dinamismo e posizione adeguata e Blin lo sovrasta. Nella ripresa ritrova ritmo e forza. Vranckx (41’ st) ng ". Voto: 5.5.

Bennacer: "Il Lecce lo morde e, così, la sua fatica nel liberarsi efficacemente del pallone si traduce in una afasia della manovra rossonera. Quando il ritmo cala, lui riemerge". Voto: 6.

Diaz: "Pallidino , sovrastato dal ritmo avversario". Voto: 5.

Dest: "Avvia l’azione del pari: entra bene". Voto: 6.

Messias: "Pioli lo mette perché spera in un guizzo. Che arriva (palo pieno) ma quando è in fuorigioco. Tutto lì". Voto: 5.

Leao: "Ogni volta che parte offre la sensazione che qualcosa possa accadere, anche se troppo spesso vuol far da solo, anche perché poco assistito. Così si arrangia. E segna". Voto: 7.

Giroud: "Lotta, sgomita, sbuffa, ma deve aspettare il finale di primo tempo per avere un pallone giocabile. Ma è indomito: l’assist di testa per Calabria lo testimonia". Voto: 6.5.

Origi: "Entra lui e il Milan pareggia". Voto: 6.

Pioli: "Primo tempo sconcertante, poi la raddrizza con i cambi e, c’è da credere, qualche urlaccio". Voto: 6. Scambio clamoroso? Spunta una possibilità in Serie A >>>

tutte le notizie di