01:30 min
MILAN-TORINO

Pagelle Milan-Torino, i voti di Tuttosport: “Tatarusanu il migliore”

Emiliano Guadagnoli

Le pagelle di Milan-Torino, partita della 22^ giornata della Serie A 2022-2023. Voti e giudizi dei rossoneri secondo' Tuttosport'

Le pagelle di Milan-Torino, partita della 22^ giornata della Serie A 2022-2023. Ecco voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'Tuttosport' oggi in edicola. Vediamoli insieme!

Milan-Torino 1-0, le pagelle rossonere di 'Tuttosport'

—  

Tătărușanu: "Come nel derby, è il migliore della compagnia: brutto segno, anche se stavolta arriva la vittoria". Voto 7.

Kalulu: "Dietro fa tutto bene. E, quando può, riparte pure". Voto 6,5.

Kjær: "Con uno scivolone da "Mai dire gol" regala un'occasionissima a Sanabria che però viene murato da Tatarusanu". Voto 5,5. Dall'70' Gabbia: "Fa il suo". Voto 6.

Thiaw: "Essendo uno specialista della difesa a tre, fa senz'altro meglio di Gabbia. Il problema è che è troppo scolastico nell'impostazione". Voto 6.

Saelemaekers: "Pur senza stupire, mette in campo una prestazione di buona sostanza". Voto 6.

Brahim Díaz: "L'input di Pioli ai centrali è andare dritto per dritto a cercarlo nella speranza che inventi qualcosa. Idea che cozza con la fisicità dei granata che non lo fanno mai girare con le buone e pure con le cattive eccezioni fatta eccezzione per la palla gol che confeziona per Giroud". Voto 5,5.

Tonali: "Pure lui gira a scartamento ridotto e le idee latitano, però ha l'indubbio merito di fare bene schermo davanti alla difea". Voto 6.

Krunić: "Si confonde nella mediocrità generale". Voto 5,5.

Theo Hernández: "Nel primo tempo molto più attento a non aprire varchi per gli avversari che a offendere. Nella ripresa molla il freno e iniziano i pericolo per la difesa del Toro. Al bacio il cross per il gol di Giroud". Voto 6,5.

Giroud: "Nel primo tempo perde dodici palloni e più in generale, fa quasi sempre la scelta sbagliata. Nella ripresa si desta dal torpore e prima dà una bella palla a Leao, quindi si gira segnando il gol scaccia crisi". Voto 5.

R. Leão: "Agisce da seconda punta, stando molto vicino a Giroud, ruolo dove non riesce a sprigionare tutti i cavalli che ha nel motore". Voto 5.

Mister Pioli: "Sotto gli occhi di Galliani torna alla vittoria con una prestazione fatta di solidità e abnegazione. Visti i tempi, impossibile chiedere di più". Voto 6,5. Milan-Torino 1-0, Giroud suona la carica: segnali di vita