Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PAGELLE MILAN

Pagelle Milan-Tottenham, i voti di Tuttosport: Kjaer cancella Kane

Pagelle Tuttosport AC Milan Serie A Champions League Coppa Italia
Le pagelle di Milan-Tottenham, partita di andata degli ottavi di finale di Champions League. Voti e giudizi rossoneri secondo 'Tuttosport'

Daniele Triolo

Le pagelle di Milan-Tottenham 1-0, partita di andata degli ottavi di finale di Champions League. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'Tuttosport' oggi in edicola. Vediamoli insieme!

Milan-Tottenham 1-0, le pagelle rossonere di 'Tuttosport'

—  

Tătărușanu: "Ogni retropassaggio che gestisce è un colpo al cuore del tifoso, però è sicuro in acrobazia in area". Voto 6.

Kalulu: "Personalità in ogni situazione, pronto a sbarrare la strada a Perišić quando supera Saelemaekers". Voto 6,5.

Kjær: "Duello fisico con Kane, centravanti complicato. Se la cava con malizia, esperienza e una sontuosa chiusura in area al 93'. L'intervento da game over". Voto 7,5.

Thiaw: "Personalità sfacciata nel duello con Kulusevski, agonismo e senso del tempo senza dare tregua allo svedese. Indirizza male di testa al 34' la palla del possibile 2-0". Voto 7.

Saelemaekers: "Incrocia le vie con Perišić, annullandogli ogni via di fuga". Voto 6,5. Dal 77' Messias: "Entra con dedizione, preciso nella fase difensiva". Voto 6.

Tonali: "Pronto al raddoppio, sempre in aiuto del compagno". Voto 6,5. Dall'86' Pobega: "Non giudicabile". Senza voto.

Krunić: "Lavoro poco appariscente ma estremamente concreto". Voto 6,5.

Theo Hernández: "Poche accelerazioni, comunque sufficienti per mandare in confusione Romero. Sulla prima arriva il gol". Voto 7.

Brahim Díaz: "Si fa trovare pronto all'appuntamento che conta. Si tuffa a corpo morto dopo la ribattuta di Forster per l'1-0 di testa. Nessun timore di fronte a centimetri e chili altrui". Voto 7. Dal 77' De Ketelaere: "Non sfrutta subito (di testa) l'assist di Giroud". Voto 6.

R. Leão: "Si accende ancora troppo a intermittenza. Alterna spunti irresistibili a palloni gestiti male, come un contropiede al 89'". Voto 6. Dal 91' Rebić: "Non giudicabile". Senza voto.

Giroud: "Un lavoro apprezzabile più da difensore, che da attaccante, sulle palle inattive del Tottenham, sempre insidiose. Aiuta nel gioco di sponda, in mancanza di servizi accettabili. Quando arrivano, regala una palla gol a CDK". Voto 6,5.

Mister Pioli: "Più concretezza che bellezza, ciò che serve. Ha coraggio con i cambi offensivi, con cui sfiora il 2-0". Voto 7. Milan-Tottenham, Leao insoddisfatto: ecco il motivo >>>

tutte le notizie di