Pavlovic: "Dall’inizio dopo quattro esclusioni di fila, ha voglia di incidere e cerca anche la rete. Gioca anche con una vistosa fasciatura alla testa ma non molla. Che rischio nel finale". Voto: 6,5.
Terracciano: "Viene ripescato dal mazzo per la squalifica di Theo. Un po’ arrugginito, perde il suo uomo in un paio di circostante". Voto: 5,5.
Fofana: "Mette ordine in mediana e raddoppia sul portatore di palla. Fondamentale il contributo davanti la difesa, specialmente in 10". Voto: 7.
Musah: "Viene chiamato a dare una mano in mezzo al campo dopo il rosso a Reijnders, tenta dribbling in zone vietate e perde anche il pallone". Voto: 6.
Reijnders: "L’errore è grossolano per un giocatore dalla sua dimensione. Fallo da ultimo uomo su Lovric, lascia la squadra in 10 un’ora". Voto: 5.
Pulisic: "In ogni gol o azione pericolosa del Milan c’è sempre. È l’uomo più decisivo di questa squadra e lo dimostra sempre. Nel finale solo Okoye gli nega la gioia di un gran gol". Voto: 8.
Chukwueze: "Una rete dal sapore speciale: è la prima a San Siro con la maglia del Milan. Il nigeriano torna titolare e ripaga subito della fiducia. Può essere l’inizio di una nuova vita in rossonero". Voto: 7,5.
Okafor: "Comincia l’azione del gol di Chukwueze. Sfrutta al meglio l’occasione di giocare al posto di Leao e gli assist sono precisi, come per la testa di Morata. Uno dei migliori". Voto: 7.
Morata: "Solita generosità al servizio del gruppo. Impegna Okoye con un colpo di testa. Corre per tutto il fronte offensivo". Voto: 7.
Abraham: "Si divora un gol a tu per tu con Okoye: nell’occasione si fa male alla spalla, esce in lacrime dopo 5’". Voto: 5.
Mister Fonseca: "Scelte drastiche che denotano personalità. L’inizio è incoraggiante, ma il rosso rovina tutto il piano gara. Alla fine porta a casa un successo sofferto con i suoi uomini". Voto: 7,5. LEGGI ANCHE: Milan, Pulisic è un top player: partita da leader e numeri record
© RIPRODUZIONE RISERVATA