Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PAGELLE MILAN

Pagelle Milan-Udinese 0-1, i voti del CorSport: “Pioli partita più brutta”

Pagelle Corriere dello Sport AC Milan Serie A Champions League Coppa Italia
Le pagelle di Milan-Udinese, partita della 11^ giornata della Serie A 2023-2024. Voti e giudizi dei rossoneri per il 'Corriere dello Sport'

Le pagelle di Milan-Udinese 0-1 partita della 11^ giornata della Serie A 2023-2024. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola. Vediamoli insieme!

Milan-Udinese, le pagelle rossonere del 'Corriere dello Sport'

—  

Maignan: "Sul rigore non riesce a salvare, ma poco dopo è decisivo sul colpo di testa di Success". Voto 6.

Calabria: "Dopo la buona gara a Napoli si è mostrato sicuro pure con i friulani. E’ sua la conclusione più pericolosa del primo quarto di gara. Poi cala nella ripesa". Voto 5,5.


Thiaw: "Torna dopo la squalifica e se la vede con Success. Tenta spesso l’intervento d’anticipo e qualche volta rischia l’ammonizione". Voto 6.

Tomori: "Uno dei più sicuri negli interventi difensivi. Sempre sul pezzo anche quando l’Udinese porta in area tanti uomini". Voto 6.

Florenzi: "Prende una botta a inizio match ma stringe i denti e resta in campo. Sbaglia il controllo della palla in area servendo involontariamente Pereyra. S’inventa una giocata alla Ronaldo e per poco non segna". Voto 5,5.

Musah: "Pioli lo schiera sulla fascia destra in mancanza degli esterni, fa avanti e indietro per il campo macinando chilometri. Conclude con forza ma viene ribattuto da Silvestri". Voto 5,5.

Krunić: "Il cartellino giallo dopo venti minuti lo condiziona per il resto del match. Sbaglia un numero troppo elevato di appoggi. Il suo cambio viene rimarcato dai tifosi addirittura con i fischi". Voto 4,5.

Adli: "Commette subito un fallo da rigore su Ebosele che compromette la partita del Milan". Voto 5.

Reijnders: "In calo rispetto a inizio stagione quando era perfetto. Paga un utilizzo eccessivo, ma ora comincia a sbagliare anche cose semplici. Si magia un gol a inizio ripresa che pesa tantissimo". Voto4,5.

Okafor: "Viene risucchiato anche lui dalla serata negativa del Milan". Voto 4,5.

Giroud: "Isolatissimo nel primo tempo, mai cercato dai compagni. Il duetto con Jovic proprio non funziona. Di testa ha l’unica palla buona del match, Silvestri fa il miracolo". Voto 5.

Jovic: "Totalmente avulso dal gioco, come già accaduto in altre occasioni. Una grossa chance mal sfruttata per l’ex Real Madrid. Pioli corre ai ripari a fine primo tempo e lo sostituisce". Voto 4.

R. Leão: "Prende iniziative quado la squadra sembra molle e disconnessa. E’ l’unico che tenta di saltare l’uomo. Fa ammonire Kabasele e Perez grazie alla sua rapidità. Cross perfetto per la testa di Giroud". Voto 5,5.

Mister Pioli: "Presenta un inedito 4-4-2 anche a causa delle assenze, ma la sua squadra non decolla. Ne esce una delle partite più brutte del suo mandato al Milan". Voto 4.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.