Pavlovic: "Ha meno voragini da coprire, fa ampiamente il suo dovere". Voto: 6,5.
Gabbia: "Dopo tre panchine e tanti errori difensivi (dei suoi compagni), Fonseca si ricorda di lui. Risultato? Buone chiusure e un mezzo intervento che aiuta sul gol del 2-0". Voto: 6,5.
Theo Hernandez: "Pronti-via e subito si fa perdonare l’atteggiamento delle prime giornate: ruba palla con aggressività e segna l’1-0. Ecco il vero Theo". Voto: 7,5.
Loftus-Cheek: "Scala nei due mediani, ci mette vigore e fa sentire la sua fisicità". Voto: 7.
Reijnders: "Versione nazionale olandese, è lui il trequartista: con diversi strappi, affetta il Venezia". Voto: 7.
Abraham: "Accolto con tanti applausi da San Siro, si procura il rigore del 3-0 e poi viene sospinto a calciare e segnare quello del 4-0. Toccherà ancora a lui col Liverpool?". Voto: 7.
Morata: "Test in vista del Liverpool e del derby". Voto: 6.
Pulisic: "Si abbassa e si accentra per dare man forte al centrocampo, in più, cerca di creare. Freddo sul rigore del 3-0". Voto: 7.
Leao: "In coppia con Theo Hernandez confeziona il gol sblocca match. Poi con uno dei suoi spunti, prende il rigore del 4-0". Voto: 7,5.
Okafor: "Minuti nelle gambe". Voto: 6.
Fofana: "Acquistato per dare equilibrio: missione compiuta, in attesa di nuovi esami. La sua spizzicata di testa manda in confusione tutti e la Lega Calcio gli assegna il 2-0, visto che non ci sono altri tocchi". Voto: 7.
Mister Fonseca: "Questa volta gira tutto bene: il Venezia aiuta, ma finalmente un bel Milan". Voto: 7,5. LEGGI ANCHE: Milan, Leao-Theo Hernandez: finalmente! L'atteggiamento è quello che conta
© RIPRODUZIONE RISERVATA