- Calciomercato
- Redazione
Le pagelle di 'Tuttosport' per le partite del Milan in Serie A, Champions League e Coppa Italia | AC Milan News
Le pagelle di Milan-Verona 3-1, partita della 38^ e ultima giornata della Serie A 2022-2023. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Vediamoli insieme!
Maignan: "Si esibisce in uscita su Ngonge fuori area di piede, facendo venir giù San Siro, incolpevole sul gol". Voto 6,5. Dall'89' Mirante: "Non giudicabile". Senza voto.
Calabria: "Buon primo tempo in cui si presenta pure un paio di volte alla conclusione, cala alla distanza". Voto 6. Dall'84' Florenzi: "Non giudicabile". Senza voto.
Thiaw: "Il modo in cui si oppone a Lazović in occasione del gol del Verona è alquanto rivedibile". Voto 5,5.
Tomori: "Partita senza sbavature del centrale inglese, come nelle belle serate del Milan". Voto 6,5.
Theo Hernández: "Altruista nel passare i palloni e fare assist, ma si perde Faraoni sul gol". Voto 6.
Tonali: "Anima del centrocampo rossonero, dà energia al motore della macchina rossonera". Voto 6,5.
Krunić: "Esce per infortunio dopo aver messo in campo la solita partita di lavoro sporco". Voto 6. Dal 71' Pobega: "Ci mette energia". Voto 6.
Messias: "Per poco non beffa Montipò con un tiro deviato da Hien, ma è l’unico squillo della serata". Voto 5. Dall'84' Saelemaekers: "Non giudicabile". Senza voto.
Brahim Díaz: "Anche in una serata non brillantissima, è decisivo procurandosi un rigore. Bel modo di salutare". Voto 6. Dal 71' De Ketelaere: "Entra con personalità ". Voto 6,5.
R. Leão: "Due gol, 15 in campionato e 16 in stagione (record personale), uno per festeggiare il rinnovo e uno salutare Ibra, candidandosi alla corona lasciata vacante dallo svedese di re del Milan". Voto 7,5.
Giroud: "Chi ha fatto tredici? Giroud ovviamente: due passi e taaac, rigore trasformato". Voto 6,5.
Mister Pioli: "Vittoria convincente per concludere la stagione e salutare Ibra". Voto 6,5. Milan, news sul futuro di Gundogan >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA