- Calciomercato
- Redazione
partite
Franck Kessié (centrocampista AC Milan) durante Milan-Lille 0-3 (Europa League 2020-2021) | AC Milan News (Getty Images)
PAGELLE MILAN-VERONA - Franck Kessié, centrocampista ivoriano, ha giocato una buona partita in occasione di Milan-Verona 2-2, ieri sera a San Siro.
Analizziamo la prestazione di Kessié, numero 79 rossonero, basandoci sui giudizi pubblicati, sui quotidiani sportivi e non, in edicola questa mattina.
Corriere della Sera - Kessié, voto 6,5: "Tiene la diga del centrocampo. Pur lontano dai migliori standard è tra i più tonici. Su di lui l'ingenuità di Matteo Lovato".
Repubblica - Kessié, voto 6,5;
Gazzetta dello Sport - Kessié, voto 6,5: "È una delle anime del Milan con Zlatan Ibrahimović. È ripartito con mentalità nuova dopo il lockdown, ma i veri progressi si sono visti in questa stagione. Da giocatore quantità a giocatore tuttocampo. Con sfumature varie di qualità".
Corriere dello Sport - Kessié, voto 7: "Segna con uno dei suoi inserimenti e procura anche il rigore che Ibra sbaglia. È sempre presente nel gioco".
Tuttosport - Kessié, voto 6: "Inizia male, poi suona la carica nel momento di difficoltà e dopo l'1-2 sale di intensità".
La media-voto di Kessié, dunque, nelle per Milan-Verona di Serie A, è 6,5. L'ex atalantino si conferma un elemento importante nello scacchiere tattico di mister Pioli. LE DICHIARAZIONI POST-PARTITA DEL TECNICO ROSSONERO >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA