Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PAGELLE MILAN

Pagelle Milan-Verona 1-0, i voti di Gazzetta: “Tomori di testa comanda”

Pagelle La Gazzetta dello Sport AC Milan Serie A Champions League Coppa Italia
Le pagelle di Milan-Verona, partita della quinta giornata della Serie A 2023-2024. Voti e giudizi rossoneri secondo 'La Gazzetta dello Sport'

Le pagelle di Milan-Verona 1-0, partita della quinta giornata della Serie A 2023-2024. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Vediamoli insieme!

Milan-Verona 1-0, le pagelle rossonere de 'La Gazzetta dello Sport'

—  

Sportiello: "Diceva: «Non mi piace pensare che diventerò vecchio». Sereno a 31 anni, la reattività non è in pensione. Para Folorunsho e blocca Bonazzoli". Voto 6,5.


Tomori: "Difensore con le molle: di testa comanda. Al piano terra è positivio, sicuro al netto di una brutta palla persa davanti a Ngonge". Voto 6,5.

Thiaw: "Si allarga a destra, il Verona lo lascia tranquillo e lui gira la palla, scala, chiude. paura non pervenuta. Un giallo stupido, questo si". Voto 6.

Kjaer: "Viene al campo col coltello e lotta. Dà spazio a Bonazzoli quando calcia in porta, ma nel complesso governa. Cento partita col Mila: niente male". Voto 6,5.

Florenzi: "A sinistra e in mezzo, ha fiato per correre e guidare la squadra. Quattro cross, 69 palloni giocati, uno meglio degli altri: lancia Leao in contropiede". Voto 6,5.

Bartesaghi: "Esordio in Serie A con soddisfazione: si mette a sinistra, sbaglia solo un passaggio, festeggia sotto la curva. E papà, in tribuna, si commuove". Voto: 6.

Reijnders: "Folgorato da Folorunsho, che prima lo depista e va a deviare di testa, poi lo anticipa in area di testa. Play offensivo sì, creativo no". Voto 5,5.

Krunić: "Basso a costruire e schermare, con qualche errore evitabile. Fuori per infortunio e non è acqua e zucchero: arrivederci dopo la sosta". Voto 5,5.

Loftus-Cheek: "Altro livello. Entra e prende in mano il centrocampo, dà qualità, trova Pulisic. Problema: perde Cabal e il Milan rischia". Voto 6.

Musah: "Largo a destra, gli dà più fastidio l'acido lattico di Lazovic: chiude con i crampi. Qualche errore tattico, ma tanta corsa e quasi un gol". Voto 6.

Pulisic: "CP decaffeinato. Tenta il dribbling, ma lo chiudono. Un po' stanco". Voto 5,5. Pobega 6

Giroud: "Da 9 mah. Servito poco su quella palla di Pulisic poteva fare meglio. Da sentinella super. In attimo manda in porta Leao". Voto 6.

Jovic: "Attaccante? Mah, più che altro difende palla e risultato. Certo non è brillante, ma manda Musah in porta". Voto 6.

R. Leão: "Due volte solo in mare apero: una fa gol, l'altra è chiuso da Magnani. Ancora senza sacro fuocoma capitano e decisivo". Voto 6. Okafor 6

Mister Pioli: "Cambia Milan e che fatica, soffre fino alla fine. Un pregio: concede un’occasione. Un difetto: poche soluzioni offensive". Voto 6. LEGGI ANCHE: Arrigo Sacchi commento il Milan e la vittoria sul Verona. L'ex allenatore non si risparmia

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.