Terracciano: "Fonseca gli regala un’altra titolarità, stavolta sulla corsia destra. Recupera un buon pallone e dà il via all’azione del vantaggio rossonero". Voto: 6.
Thiaw: "Gran chiusura in diagonale sul pallone per Mota ad evitare un contropiede del Monza". Voto: 6.
Pavlovic: "Djuric gli rende la vita durissima,. Sale spesso sui calci d’angolo in cerca di gloria". Voto: 6.
Theo Hernandez: "Superficiale quando si perde l’inserimento di Pedro Pereira. Cresce nella ripresa e mostrando sprazzi del vero Theo. Buona la chiusura su D’Ambrosio". Voto: 6.
Fofana: "Presenza indispensabile ma ogni tanto lo si vede in affanno dal punto di vista fisico. Prezioso nelle letture difensive". Voto: 6.
Reijnders: "Comincia con ritmi compassati ma al primo inserimento trova un gol pesantissimo. Rientra dalla squalifica e sblocca il match di Monza. Decisivo". Voto: 7.
Pulisic: "Un giocatore cosi intelligente Fonseca lo manda sempre in campo. Nasce da lui il cross del vantaggio milanista. Sempre decisivo. Scala a centrocampo in fase di non possesso". Voto: 6,5.
Chukwueze: "Conferma di essere in un momento di fiducia. Crea grattacapi alla difesa monzese, nel secondo tempo aumenta i giri anche per gli spazi concessi dai padroni di casa". Voto: 6,5.
Okafor: "L’allenatore lo mette al posto di Leao per dare maggiore equilibrio ma sulla fascia il Milan va ugualmente in difficoltà. Mani nei capelli dopo un gol divorato". Voto: 5.
Leao: "Entra e si mangia subito una grossa occasione. A campo aperto salta tutti e si ferma proprio nell’ultimo atto prima di battere Turati". Voto: 6.
Morata: "Quante botte con Pablo Marì. Fallisce di testa una buona chance. Prende un giallo per eccesso di generosità". Voto: 5,5.
Mister Fonseca: "Il suo Milan gioca male ma era necessario tornare a vincere per la classifica. Boccata d’ossigeno". Voto: 6. LEGGI ANCHE: Monza-Milan, tanti segnali d'allarme: fase difensiva deficitaria. Restano dubbi
© RIPRODUZIONE RISERVATA