Pavlovic: "Stavolta non c'è una spallata di Lukaku a buttare già il muro serbo. Deciso nei contrasti, non ha amnesie e fa quello che deve senza provare pericolosi anticipi". Voto: 6.
Theo Hernandez: "Dopo la squalifica, ha ancora la fascia. Si dimentica la diagonale difensiva su Pereira e rischia. Quando può correre, a tratti torna a essere super Theo". Voto: 6.
Fofana: "Nel primo tempo anche lui sbanda perché ha troppi spazi da coprire. Poi cresce, recupera palloni e non sbaglia più un passaggio. E' l'anima del Milan". Voto: 6,5.
Reijnders: "Appoggia in porta il pallone dell'1-0 e regala al Diavolo i tre punti. Corre, imposta e in mezzo si fa sentire. Quanto sarebbe stato utile contro il Napoli...". Voto: 6.
Pulisic: "Fa il trequartista, anche se si inserisce di continuo negli spazi aperti da Morata. E' meno vivo del solito anche se mette il piede nell'azione del gol". Voto: 6,5.
Chukwueze: "Ci prova con il dribbling e punge. Stavolta però non lascia il segno e in fase di non possesso non si danna l'anima: dalla sua parte ci sono voragini". Voto: 6.
Okafor: "Ancora preferito a Leao, ha due belle occasioni e le sciupa. Meglio quando entra a partita iniziata rispetto a quando è titolare". Voto: 5.
Leao: "Altri 28 minuti come con il Napoli dopo la quarta panchina stagionale. Un'azione strepitosa, con 4 uomini saltati, conclusa con una rete sbagliata, poi un tiro alle stelle". Voto: 5,5.
Morata: "Arretra (troppo) per partecipare alla manovra. Si batte, serve buoni palloni e da un suo colpo di testa ribattuto nasce il gol. Ore però deve tornare a segnare". Voto: 6.
Mister Fonseca: "Dimentica il KO contro il Napoli battendo il Monza e la classifica un po' migliora. All'orrizzonte c'è il Real Madrid e sabato il Cagliari, non potrà di nuovo sbagliare". Voto: 6. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Il colpo perfetto? Il talento della Serie A nel mirino
© RIPRODUZIONE RISERVATA