PAGELLE MILAN

Pagelle Monza-Milan, i voti del CorSport: Adli e Okafor inguardabili

Pagelle Corriere dello Sport AC Milan Serie A Champions League Coppa Italia
Le pagelle di Monza-Milan, partita della 25^ giornata della Serie A 2023-2024. Voti e giudizi rossoneri secondo il 'Corriere dello Sport'
Daniele Triolo Redattore 

Le pagelle di Monza-Milan 4-2, partita della 25^ giornata della Serie A 2023-2024. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola. Vediamoli insieme!

Monza-Milan, le pagelle rossonere del 'Corriere dello Sport'

—  

Maignan: "Fortunato quando la palla di Djurić non s’infila all’incrocio. Spiazzato da Pessina dagli undici metri". Voto 5,5.


Florenzi: "Non si oppone benissimo alla conclusione di Mota. Sforna l’assist per Pulisic, che spizza per la rete di Giroud". Voto 5,5. Dall'83' Musah: "Non giudicabile". Senza voto.

Thiaw: "Il rientro dal primo minuto è un disastro. Ha il record di commettere due falli in cinque secondi, uno da rigore. Sbaglia anche sul 2-0 quando si fa saltare da Colpani. Impreparato". Voto 4.

Gabbia: "In ritardo sul Colombo nel finale, il Milan passa un’altra serata in difficoltà difensiva". Voto 5,5.

Theo Hernández: "In ombra pure lui, la spinta a Monza non c’è". Voto 5,5.

Adli: "Quanti passaggi fuori misura per il francese, serata da dimenticare". Voto 4,5. Dal 46' Reijnders: "Mette ordine a metà campo e il Milan pure in dieci crea di più". Voto 6.

Bennacer: "Accelerazione improvvisa ma tiro sbilenco. A fine primo tempo perde il duello fisico con Colpani nell’occasione del raddoppio. Troppo leggero". Voto 5. Dal 54' Giroud: "Entra in campo e segna. Solito bomber: dodicesima rete in Serie A". Voto 6,5.

Chukwueze: "Parte con una buona giocata sulla destra, poi cala tanto e non crea più niente. Pioli lo toglie dopo 45 minuti". Voto 5. Dal 46' Pulisic: "Subito assist per la rete del 2-1 di Giroud. È un titolare e si vede. Giocatore di classe: sigla il 2-2 con un tiro sublime". Voto 7.

Loftus-Cheek: "Reduce da sei gol nel 2024, contro il Monza parte col freno a mano tirato. Unico spunto l’assist di testa per Jović". Voto 5,5.

Okafor: "Era in campo? Si vede pochissimo, mai un numero degno di nota". Voto 4,5. Dal 46' R. Leão: "Qualche tentativo velleitario, non molto di più". Voto 5.

Jović: "Disastrosa anche la sua serata. Sbracciata da cartellino rosso. Errore pesante che lascia il Milan in dieci per tutta la ripresa". Voto 4.

Mister Pioli: "Che svarione l’ampio turnover iniziale, troppi errori e tre punti buttati". Voto 4,5. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Attaccante, ecco su chi punterà il Diavolo a giugno >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.