Gabbia: "In ritardo sul Colombo nel finale, il Milan passa un’altra serata in difficoltà difensiva". Voto 5,5.
Theo Hernández: "In ombra pure lui, la spinta a Monza non c’è". Voto 5,5.
Adli: "Quanti passaggi fuori misura per il francese, serata da dimenticare". Voto 4,5. Dal 46' Reijnders: "Mette ordine a metà campo e il Milan pure in dieci crea di più". Voto 6.
Bennacer: "Accelerazione improvvisa ma tiro sbilenco. A fine primo tempo perde il duello fisico con Colpani nell’occasione del raddoppio. Troppo leggero". Voto 5. Dal 54' Giroud: "Entra in campo e segna. Solito bomber: dodicesima rete in Serie A". Voto 6,5.
Chukwueze: "Parte con una buona giocata sulla destra, poi cala tanto e non crea più niente. Pioli lo toglie dopo 45 minuti". Voto 5. Dal 46' Pulisic: "Subito assist per la rete del 2-1 di Giroud. È un titolare e si vede. Giocatore di classe: sigla il 2-2 con un tiro sublime". Voto 7.
Loftus-Cheek: "Reduce da sei gol nel 2024, contro il Monza parte col freno a mano tirato. Unico spunto l’assist di testa per Jović". Voto 5,5.
Okafor: "Era in campo? Si vede pochissimo, mai un numero degno di nota". Voto 4,5. Dal 46' R. Leão: "Qualche tentativo velleitario, non molto di più". Voto 5.
Jović: "Disastrosa anche la sua serata. Sbracciata da cartellino rosso. Errore pesante che lascia il Milan in dieci per tutta la ripresa". Voto 4.
Mister Pioli: "Che svarione l’ampio turnover iniziale, troppi errori e tre punti buttati". Voto 4,5. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Attaccante, ecco su chi punterà il Diavolo a giugno >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA