Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PAGELLE MILAN

Pagelle Napoli-Milan, i voti del CorSport: tanto Calabria

Pagelle Corriere dello Sport AC Milan Serie A Champions League Coppa Italia
Le pagelle di Napoli-Milan, gara della 10^ giornata della Serie A 2023-2024. Voti e giudizi dei rossoneri secondo il 'Corriere dello Sport'
Daniele Triolo Redattore 

Le pagelle di Napoli-Milan 2-2, partita della 10^ giornata della Serie A 2023-2024. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola. Vediamoli insieme!

Napoli-Milan, le pagelle rossonere del 'Corriere dello Sport'

—  

Maignan: "Buca l’uscita e Tomori lo salva deviando un missile di Kvaratskhelia. E poco dopo non è impeccabile sulla punizione di Raspadori. Maluccio anche con i piedi, ma blinda il pari sull’ultimo graffio di Kvara". Voto 5,5.


Calabria: "Gran partita su Kvaratskhelia. Ottima la produzione offensiva: suo l’assist del bis. E sfiora il tris nel finale". Voto 7.

Kalulu: "Era tornato appena con la Juve dopo un mese di stop. Da valutare". Senza voto. Dal 19' Pellegrino: "Lui, argentino di Baires, debutta in Serie A nello stadio del Diego: che sogno. E’ da incubo, però, il goffo intervento di testa contro Politano che fila via verso l'1-2. Esce malconcio". Voto 5. Dall'87' Florenzi: "Non giudicabile". Senza voto.

Tomori: "Nel secondo tempo viene fuori il totem: devia in caduta un tiro di Kvara, anticipa Simeone e prende complimenti a valanga". Voto 6,5.

Theo Hernández: "Martella il primo tempo, ma è morbido nella sfida a Politano che poi fa festa. E sbaglia l'1-3". Voto 5,5.

Musah: "Equilibratore. Contiene Zieliński, raddoppia Kvaratskhelia e fa filtro ovunque". Voto 6,5.

Krunić: "Con Elmas addosso, domina per 45 minuti. Lo scatto d’orgoglio azzurro travolge anche lui, ma mette ordine". Voto 6.

Reijnders: "Parte su Lobotka e poi strappa, taglia, si diverte. Fino alla ripresa, quando il Napoli conquista il centrocampo". Voto6.

Pulisic: "Per 22 minuti non si vede. Ma poi si sente: suo, l’arco per Giroud-gol, sue altre iniziative che seminano panico e superiorità. Resta negli spogliatoi: contrattura". Voto 7. Dal 46' Romero: "Un po’ fumoso. Si sacrifica su Olivera e Kvaratskhelia". Voto 5,5.

Giroud: "La sentenza del Napoli. Otto partite senza gol, 9 contando anche la panchina col Cagliari, e poi voilà: 2 reti in 9 minuti, di testa, in faccia a Rrahmani. E sono 6 in 9 incroci compreso l’Arsenal: 5 con il Milan. Il suo bersaglio preferito". Voto 7,5. Dall'81' Jović: "Non giudicabile". Senza voto.

R. Leão: "Una di quelle serate in cui vorrebbe ma non può, pretende e non dovrebbe". Voto 5. Dall'81' Okafor: "Non giudicabile". Senza voto.

Mister Pioli: "Il primo tempo è suo: battezza la destra, ruba gli spazi e ritrova Giroud. Nella ripresa paga gli infortuni e il ritorno di un Napoli troppo brutto per essere vero". Voto 6. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, si corre ai ripari: quattro colpi per gennaio >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.