Tomori: "Miracoloso sul tiro-cross di Joelinton. Al ritorno in patria è il migliore del reparto difensivo rossonero" Voto 6,5.
Calabria: "La sfida con Gordon la perde quasi sempre. Una gara di grande sacrificio la sua" Voto 5,5.
Reijnders: "Lento, compassato, quasi mai nel vivo dell’azione" Voto 5,5.
Musah: "È il più ispirato della mediana rossonera. Prova a ribellarsi anche quando la forza fisica degli inglesi sembra non lasciare spazio di manovra al centrocampo di Pioli" Voto 6.
Loftus-Cheek: "Ci mette il fisico, ma non trova mai la posizione in campo. Rimandato" Voto 5,5.
Pulisic: "Un voto in più lo merita per la rete realizzata. Nel primo tempo è un fantasma. Poi, però, è bravo a rimettere il Milan in partita" Voto 6,5.
Chukwueze: "Un gol pochi istanti dopo l’ingresso in campo. Prezioso" Voto 6,5.
Giroud: "Anche il francese vive un primo tempo da incubo. Ma lui, si sa, è sempre lucido: come quando nella ripresa regala un grande assist a Pulisic" Voto 6.
Okafor: "Ingresso e assist" Voto 6,5.
Jovic: "Entra e contribuisce a cambiare la gara del Milan" Voto 6,5.
Leao: "Paga la forma fisica precaria. Sprecone in almeno in un paio di occasioni. E quel palo nel finale...rivedibile". Voto 5.
Pioli: "Brutto primo tempo, ma grande reazione nella ripresa. Bravo a indovinare i cambi". Voto 6,5. LEGGI ANCHE: Milan, quale mercato flop? Pioli resta in Europa col tridente di 'riserve'
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA