Newcastle Women - Milan Femminile

Pagelle amichevole Newcastle – Milan Femminile 5-3 dcr: Karczewska da urlo

Rachele De Corso

Dal 45' Dompig, Mascarello e Swaby: la prima (voto 7-) si è subito fatta vedere, grazie alle sue ripartenze sulla fascia sinistra. Peccato per alcune occasioni in fuori gioco e le occasioni sprecate in area. La seconda (voto 6.5) si è fatta vedere quando era necessario, ma non è riuscita a dare il suo contributo alla squadra ai calci di rigore. La terza (voto 5.5) si è vista poco in difesa.

Dal 63' Fedele e Vigiulucci: il portiere non si è distinta per una buona prestazione (voto 5). Sul goal del pareggio è uscita troppo in anticipo, permettendo ad Andrews di batterla facilemente. Ai rigori non è mai riuscita a proteggere la porta. Vigilucci, invece, ha fatto il suo nel corso della partita, non mostrando però particolari picchi nella prestazione (voto 6).

Dal 73' Donolato: la giovane calciatrice ha cercato di dare il suo, mettendosi subito in mostra delle belle giocate (voto 6). Paura per lei pochi minuti dopo il suo ingresso, a causa di un brutto contrasto che sembrava averle procurato un infortunio.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di