PAGELLE MILAN

Pagelle Parma-Milan, i voti di Tuttosport: “Leao sembra un corpo estraneo”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Le pagelle di Parma-Milan, match della 2^ giornata della Serie A 2024-2025. Voti e giudizi per il quotidiano 'Tuttosport'

Le pagelle di Parma-Milan 2-1, partita valida per la 2^ giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'Tuttosport' oggi in edicola. Vediamoli insieme!

Parma-Milan, le pagelle rossonere di 'Tuttosport'

—  

Maignan: "Incolpevole sui gol". Voto: 6. 

Calabria: "Valeri e Mihaila gli spruzzano in faccia lo spray al peperoncino e gli si annebbia la vista per tutta la gara". Voto: 5.

Emerson Royal: "Atene piange, Sparta di certo non ride". Voto: 5,5. 

Pavlovic: "Su Man e Mihaila salva due gol quasi fatti. Impatto positivo, gestisce molto lucidamente il giallo preso nel primo tempo: per Thiaw si preannunciano tempi duri". Voto: 6,5.

Tomori: "Su Cancellieri non legge l'azione come dovrebbe". Voto: 5,5.

Theo Hernandez: "Sì, inaugura lui l'1-1. Ma gioca un primo tempo con una presunzione e una superficialità inammissibili. Così diventa un giocatore normalissimo". Voto: 5,5.


Musah: "Si capisce perché il Milan sia intervenuto nel suo ruolo. Fofana (22' st) 6 Entra in una fase complicata". Voto: 5,5.

Loftus-Cheek: "Non è più una novità in Serie A: Estevez e Bernabé lo oscurano del tutto". Voto: 5.

Reijnders: "In versione Europei: la parata di Suzuki prima e la traversa poi gli negano una gioia che avrebbe meritato".  Voto: 6,5.

Okafor: "Una sola occasione grande nel primo tempo, poi il nulla". Voto: 5.

Pulisic: "Prima frazione pigra. Il gol e la riscossa nella ripresa lo riabilitano, ma è lontano dalla condizione migliore". Voto: 6,5.

Chukwueze Voto: s.v.

Leao: "Assist da calcetto per Pulisic. Ma la sintonia con le richieste di Fonseca non c'è: sembra un corpo estraneo ai movimenti dell'attacco". Voto: 6.

Jovic Voto: s.v.

Mister Fonseca: "Di male in peggio. Nella ripresa la reazione c'è, ma dura poco: se i rossoneri continuano ad essere padroni del campo per un quarto d'ora a partita vincere diventerà impossibile". Voto: 5. LEGGI ANCHE: Milan, da mani nei capelli. Difesa improponibile. Musah fa riflettere