Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PAGELLE MILAN

Pagelle PSG-Milan 3-0, i voti del CorSport: “Pulisic scompare”

Pagelle Corriere dello Sport AC Milan Serie A Champions League Coppa Italia
Le pagelle di PSG-Milan, terza giornata del Gruppo F della Champions 2023-2024. Voti e giudizi rossoneri secondo 'Il Corriere dello Sport'

Le pagelle di PSG-Milan 3-0, partita della terza giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'Il Corriere dello Sport' oggi in edicola. Vediamoli insieme!

PSG-Milan, le pagelle rossonere de 'Il Corriere dello Sport'

—  

Maignan: "Imperfetta la respinta sul gol di Kolo Muani. Ma senza di lui sarebbe finita molto peggio. Ed è dal suo piede che nasce l’occasione più pericolosa". Voto 6.


Kalulu: "Sempre in affanno, da terzino come da centrale". Voto 5,5.

Thiaw: "Nemmeno 4’ e abbatte Kolo Muani come aveva fatto con Kean. Se la cava con il giallo perché era a centrocampo. Non rientra dopo l’intervallo". Voto 5. Calabria (1’ st) 5,5

Chiude una volta Mappe, poi affonda come i compagni.

Tomori: "Mbappè lo punta e gioca a palla c’e, palla non c’è, creandosi il varco per il tiro. La mediana non fa filtro e alla fine cade anche la sua diga". Voto 5.

Theo Hernández: "Fa peggio del fratello. Non si vede mai in attacco e deve inseguire Dembelè". Voto 5.

Musah: "Corre su e giù per il campo con grande generosità per dare una mano a Theo Hernandez e Leao in copertura". Voto 6.

Reijnders: "Travolto da Zaire-Emery, su cui non riesce nemmeno a fare fallo. Spostato a destra, recupera un paio di palloni, ma costruisce troppo poco sulla trequarti". Voto 5,5.

Krunic: "Prima di farsi male si era rivelato utile nel dare solidità ad una mediana a volte sbilanciata. Schermare e basta, però, non è sufficiente, quando ci vorrebbero anche un po’ regia". Voto5. Adli (32’ st) sv

A disperata caccia di idee.

Pulisic: "Troppo timido: non rischia la giocata, si limita al compitino anche quando si trova campo davanti. Addirittura, con la porta davanti, scarica malamente su Giroud. Scompare quando il livello si alza". Voto 4,5.

Giroud: "Dipende dalla squadra. Può essere utile se riceve palloni dalla trequarti in su, se deve arretrare per non rimanere isolato o per dare una mano in fase di non possesso significa che c’è qualcosa non va". Voto 5,5.

R. Leão: "E’ l’unico che spaventa davvero i difensori del Psg, ma ancora una volta gli manca completamente la concretezza. In Champions capita troppo spesso ormai, come dimostra i soli 2 gol segnati in Champions". Voto 5.

Mister Pioli: "Un’altra scena muta in attacco. Ma stavolta crolla anche in difesa. Impianto troppo fragile, forse c’è da correggere qualcosa. Gli ottavi sono ancora a portata, ma serve un campo di marcia". Voto 5. LEGGI ANCHE: Sacchi duro sul Milan: "Ma lo volete capire qual è il problema?"

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.