Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PAGELLE MILAN

Pagelle Rennes-Milan, i voti del CorSport: Leao spreca, ma è decisivo

Pagelle Corriere dello Sport AC Milan Serie A Champions League Coppa Italia
Le pagelle di Rennes-Milan, ritorno dei playoff dell'Europa League 2023-2024. Giudizi dei rossoneri secondo 'Il Corriere dello Sport'
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Le pagelle di Rennes-Milan 3-2, partita valida per il ritorno dei playoff dell'Europa League 2023-2024. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'Il Corriere dello Sport' oggi in edicola. Vediamoli insieme!

Rennes-Milan, le pagelle rossonere de 'Il Corriere dello Sport'

—  

Maignan: "Continua a prendere gol. La difesa del Milan quest’anno non lo protegge per niente. Puro istinto e para su Kalimuendo. Non prende nessuno dei due rigori". Voto 6.


Florenzi: "Attento nella fase difensiva. Si propone e scambia con Pulisic per sfruttare la fascia destra". Voto 6.

Kjær: "Stoppa il tentativo di Gouiri. In ritardo su Terrier, commette fallo da rigore. Prende pure il giallo per proteste. Di testa riesce sempre ad anticipare l’avversario". Voto 5,5.

Gabbia: "Serata complicata per il Milan che vive un’altra notte di assedio e di gol subiti. Deve stare attento nel finale quando Pioli cambia la difesa". Voto 5,5.

Theo Hernández: "Pesca bene in area Pulisic. Ci prova poco dopo con Jovic e il Milan passa in vantaggio. Cross perfetto per la punta ex Real Madrid". Voto 6,5.

Bennacer: "Spreca un paio di contropiedi ma gestisce diversi palloni quando deve rallentare i ritmi. Non ancora al meglio della condizione". Voto 5,5.

Reijnders: "Parte da lui il pareggio rossonero, la sua visione di gioco porta il Milan ad essere sempre sul pezzo. Va in affanno anche lui nel finale". Voto 6.

Musah: "In ritardo su Bourigeaud, la scivolata al limite dell’area non è efficace". Voto 5,5.

Pulisic: "Grande opportunità al centro dell’area, ma cicca clamorosamente. Però è sempre in continua accelerazione". Voto 6,5.

Chukwueze: "Continua ad essere poco convinto, eppure è l’acquisto più costoso dell’estate". Voto 5.

Loftus-Cheek: "Entra prima come mezzala poi Pioli lo sposta sulla trequarti dopo il terzo gol incassato. Serve per contenere l’assedio finale". Voto 5,5.

Okafor: "Salta netto Seidu che lo stende con le cattive". Voto 6.

R. Leão: "Spreca almeno cinque contropiedi incaponendosi in dribbling. Poi finalmente gli riesce la giocata decisiva con il gol del 2-2". Voto 6.

Jovic: "Il primo gol europeo col Milan è pesantissimo e riscatta il rosso di Monza. Al centro dell’area appoggia in rete l’8ª marcatura stagionale). Bella giocata per mandare in porta Leao". Voto 6,5.

Mister Pioli: "Cambia ancora formazione ma il suo Milan continua ad incassare gol. L’importante era passare il turno, ma che fatica". Voto 5,5. LEGGI ANCHE: Milan, quali pericoli dai sorteggi di Europa League? Chi prendere e chi evitare

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.