Theo Hernández: "Pesca bene in area Pulisic. Ci prova poco dopo con Jovic e il Milan passa in vantaggio. Cross perfetto per la punta ex Real Madrid". Voto 6,5.
Bennacer: "Spreca un paio di contropiedi ma gestisce diversi palloni quando deve rallentare i ritmi. Non ancora al meglio della condizione". Voto 5,5.
Reijnders: "Parte da lui il pareggio rossonero, la sua visione di gioco porta il Milan ad essere sempre sul pezzo. Va in affanno anche lui nel finale". Voto 6.
Musah: "In ritardo su Bourigeaud, la scivolata al limite dell’area non è efficace". Voto 5,5.
Pulisic: "Grande opportunità al centro dell’area, ma cicca clamorosamente. Però è sempre in continua accelerazione". Voto 6,5.
Chukwueze: "Continua ad essere poco convinto, eppure è l’acquisto più costoso dell’estate". Voto 5.
Loftus-Cheek: "Entra prima come mezzala poi Pioli lo sposta sulla trequarti dopo il terzo gol incassato. Serve per contenere l’assedio finale". Voto 5,5.
Okafor: "Salta netto Seidu che lo stende con le cattive". Voto 6.
R. Leão: "Spreca almeno cinque contropiedi incaponendosi in dribbling. Poi finalmente gli riesce la giocata decisiva con il gol del 2-2". Voto 6.
Jovic: "Il primo gol europeo col Milan è pesantissimo e riscatta il rosso di Monza. Al centro dell’area appoggia in rete l’8ª marcatura stagionale). Bella giocata per mandare in porta Leao". Voto 6,5.
Mister Pioli: "Cambia ancora formazione ma il suo Milan continua ad incassare gol. L’importante era passare il turno, ma che fatica". Voto 5,5. LEGGI ANCHE: Milan, quali pericoli dai sorteggi di Europa League? Chi prendere e chi evitare
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA