Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PAGELLE MILAN

Pagelle Rennes-Milan, i voti di Tuttosport: Theo Hernandez assist sublime

Pagelle Tuttosport AC Milan Serie A Champions League Coppa Italia
Le pagelle di Rennes-Milan, ritorno dei playoff dell'Europa League 2023-2024. Giudizi dei rossoneri secondo 'Tuttosport' in edicola
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Le pagelle di Rennes-Milan 3-2, partita valida per il ritorno dei playoff dell'Europa League 2023-2024. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'Tuttosport' oggi in edicola. Vediamoli insieme!

Rennes-Milan, le pagelle rossonere di 'Tuttosport'

—  

Maignan: "La paratona d’istinto su Kalimuendo a un braccio è tantissima roba. Un paio di uscite sono strane, ma non ha responsabilità sui gol". Voto 6.


Florenzi: "Qualche palla imprecisa di troppo per uno che ha i suoi piedi. Oltretutto non è nemmeno pericoloso in avanti". Voto 5,5.

Kjær: "Al 32’ l’intervento salvifico sul tiro di Gouiri vale mezzo gol. Gli viene fischiato un rigore che, onestamente, non sembra esserci". Voto 6.

Gabbia: "A parte una palla persa in modo sanguinoso, non ha sbandato più di tanto e non è coinvolto nelle azioni pericolose del Rennes". Voto 6.

Theo Hernández: "Non perfetto in occasione del primo gol francese, piazza però un assist a Jovic sublime". Voto 6.

Bennacer: "Prestazione nel complesso positiva, macchiata solo dall’aver perso palla in avvio dell’azione che porta all’1-0 del Rennes". Voto 6.

Reijnders: "Menzione speciale per la palla che smarca Theo in occasione dell’1-1". Voto 6.

Musah: "L’errore iniziale che permette a Bourigeaud di fulminare Maignan è un po’ la cifra di tutta la sua partita". Voto 5,5.

Pulisic: "Non una serata semplice per il folletto americano, che però lotta sempre". Voto 6.

Chukwueze: "Irritante al limite dello sconforto: un’altra partita sprecata e iniziano a essere tante". Voto 4,5.

Loftus-Cheek: "Combina poco". Voto 5,5.

Okafor: "Serve un altro atteggiamento". Voto 5,5.

R. Leão: "Il voto è una media tra le tre nitide occasioni sbagliate e la rete importante segnata". Voto 6.

Jovic: "Si doveva far perdonare l’espulsione a Monza: fa gol, mette a Leao una palla stupenda, ma poi cauda anche un rigore che poteva costare caro". Voto 6.

Mister Pioli: " I gol sbagliati dalle punte (che avrebbero messo il match in altro modo) non dipendono dal tecnico. Ma il Milan entra in campo troppo compassato e prende subito gol da un Rennes prevedibilmente famelico". Voto 5,5. LEGGI ANCHE: Ecco chi affronterà il Milan agli ottavi di Europa League. I sorteggi

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.