Gabbia: "A parte una palla persa in modo sanguinoso, non ha sbandato più di tanto e non è coinvolto nelle azioni pericolose del Rennes". Voto 6.
Theo Hernández: "Non perfetto in occasione del primo gol francese, piazza però un assist a Jovic sublime". Voto 6.
Bennacer: "Prestazione nel complesso positiva, macchiata solo dall’aver perso palla in avvio dell’azione che porta all’1-0 del Rennes". Voto 6.
Reijnders: "Menzione speciale per la palla che smarca Theo in occasione dell’1-1". Voto 6.
Musah: "L’errore iniziale che permette a Bourigeaud di fulminare Maignan è un po’ la cifra di tutta la sua partita". Voto 5,5.
Pulisic: "Non una serata semplice per il folletto americano, che però lotta sempre". Voto 6.
Chukwueze: "Irritante al limite dello sconforto: un’altra partita sprecata e iniziano a essere tante". Voto 4,5.
Loftus-Cheek: "Combina poco". Voto 5,5.
Okafor: "Serve un altro atteggiamento". Voto 5,5.
R. Leão: "Il voto è una media tra le tre nitide occasioni sbagliate e la rete importante segnata". Voto 6.
Jovic: "Si doveva far perdonare l’espulsione a Monza: fa gol, mette a Leao una palla stupenda, ma poi cauda anche un rigore che poteva costare caro". Voto 6.
Mister Pioli: " I gol sbagliati dalle punte (che avrebbero messo il match in altro modo) non dipendono dal tecnico. Ma il Milan entra in campo troppo compassato e prende subito gol da un Rennes prevedibilmente famelico". Voto 5,5. LEGGI ANCHE: Ecco chi affronterà il Milan agli ottavi di Europa League. I sorteggi
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA