Sconfitta ed eliminazione dalla Coppa Italia femminile per il Milan di Maurizio Ganz che si è dovuto arrendere alla Roma di Alessandro Spugna. Al 'Tre Fontane' è finita 3-1 il match di ritorno delle semifinali grazie ai gol di Piemonte per il Milan, Andressa, Giacinti e Losada per la Roma. Ecco, di seguito, le pagelle delle rossonere.
ROMA-MILAN
Pagelle Roma-Milan femminile 3-1: Babb miracolosa, Piemonte solita bomber
Difesa
—Babb, voto 7. Si, ha subito tre gol ma se non fosse stata per lei il Milan oggi avrebbe subito altri due-tre gol. Miracolo nel primo tempo su Giugliano, così come compie una grande parata su Greggi. Tiene in vita il Milan fino al 100esimo, ma lì si è dovuta arrendere al gol beffardo di Losada.
LEGGI ANCHE
Guagni, voto: 6.5. Prestazione di quantità e qualità per la rossonera. Da una sua cavalcata sulla sinistra nasce il gol del vantaggio di Piemonte. Peccato per l'infortunio (che sembra grave) che favorisce il gol del 2-1 di Giacinti.
Centrocampo
—Adami, voto: 6. A dire il vero oggi il centrocampo rossonero ha fatto grande fatica. Greta difende con le unghia e con i denti le avanzate terribili della squadra di Spugna e, quando può, si spinge in avanti.
Attacco
—Piemonte, voto 6.5 Chi poteva segnare, se non lei? Continua il suo momento d'oro, ma oggi è stata una partita veramente complicata per Martina. Ha dovuto fare a sportellate contro i difensori avversari, spesso correndo a vuoto. Ma non molla mai, è l'anima di questo Milan. Milan, obiettivo Joao Pedro? Ecco le sue caratteristiche.
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA