Eletu, voto 6,5: anche lui cerca di dare una mano. Copre bene con Malaspina. Gioca sempre fisico ed è il più propositivo in mediana. Non si stanca mai e pressa. Esce al 82' per Stalmach.
Malaspina, voto 7: nei primi minuti fa legna in mediana. Copre bene anche lui, rientrando spesso in difesa come centrale aggiunto. Bello il tiro con il quale apre la ripresa. Uno dei migliori in campo.
Attacco
—Scotti, voto 5,5: chiuso all'inizio. Si vede pochissimo nel primo tempo. Partita sottotono. Esce al 71' per Camarda (si vede poco nei minuti in campo).
Sia, voto 6,5: trova pochi spazi all'inizio della gara. Corre tantissimo e pressa. Il primo a provarci. Bellissima la girata nel secondo tempo che viene salvata. Quando entra Camarda si sposta sulla sinistra. Partita di sacrificio. Esce al 82' per Perrucci.
Bonomi, voto 6: si fa vedere in avanti fin da subito, ma poi viene chiuso bene. Una prestazione al di sotto delle sue possibilità. Esce al 63' per Cuenca (ci prova senza trovare spazio). Milan-Juventus, le probabili formazioni della partita di 'San Siro' >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA