PAGELLE MILAN

Milan, le pagelle di Maignan: “89 minuti da super Mike, poi errore grave”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Le pagelle di Salernitana-Milan, partita della 17^ giornata della Serie A 2023-2024. Voti e giudizi del portiere rossonero Mike Maignan

Una partita brutta per il Milan. I rossoneri non riescono a vincere contro la Salernitana, anzi trovano il 2-2 sul fil di lana grazie a una bella girata di Jovic. Protagonista, in negativo questa volta, anche Mike Maignan. Il portiere rossonero ha giocato una buona partita, macchiata dalla papera che ha permesse a Candreva di segnare il 2-1 momentaneo. Ecco le pagelle del francese, dai maggiori qutidiani sportivi italiani.

Milan, le pagelle di Maignan

—  

La Gazzetta dello Sport: "Gioca 89 minuti da superMike parando tutti, da Dia (facile) a Mazzocchi (difficile!) fino a... Bennacer. L’errore su Candreva però è grave: una papera fuori habitat, in riva al mare". Voto 5,5.

Il Corriere dello Sport: "Deve difendersi dal fuoco amico (Bennacer, 30’). Su Kastanos (42’) è meraviglioso e su Fazio non ci riuscirebbe neppure Nembo Kid. Ma quando Candreva gli scarica addosso un tiraccio, dà il peggio di sé. Salva su Mazzocchi". Voto 5.

Tuttosport: "Erroraccio sul tiro di Candreva". Voto 4,5. LEGGI ANCHE:Milan, Pioli in bilico! Il club riflette sulla panchina, ecco i motivi



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.