Kjær: "Dia è un brutto cliente, rapido, veloce e guizzante; quanto di peggio per il colosso danese. Si aiuta con mestiere". Voto 6. Dal 46' Simic: "Tiene la posizione con giudizio". Voto 6.
Theo Hernández: "Distratto, svagato, disattento. Candreva, soprattutto nel primo tempo, lo buca a ripetizione". Voto 5.
Bennacer: "Dove eravamo rimasti? “La chiesa al centro del villaggio”. All’esordio da titolare dopo l’infortunio rimediato nell’euroderby, 226 giorni fa, l’algerino si reimpossessa dei tempi di gioco del Milan. La condizione, però, non è quella dei giorni migliori". Voto 6. Dal 70' Jovic: "E’ diventato un fattore. Piano mercato da rivedere". Voto 7.
Reijnders: " Fa tante cose, molte anche molto belle ma risulta impreciso nelle rifiniture". Voto 6,5.
Pulisic: "Si accende a tratti. Impreciso ed involuto". Voto 5. Dal 70' Chukwueze: "Vivace". Voto 6.
Loftus-Cheek: " Opaco, si accende a tratti. Dà la sensazione di poter dominare la scena, ma resta una sensazione. Non tiene Fazio sul gol del pari granata". Voto 6.
Giroud: "Trova in Fazio un avversario all’altezza. Indovina l’assist per Jovic". Voto 6.
R. Leão: "Una di quelle serate in cui dà forza ai suoi detrattori. In una partita da giocare con il coltello tra i denti sguaina il fioretto". Voto 5.
Mister Pioli: "Immaginava, dopo il gol di Tomori, una partita tutta in discesa. Il peggio doveva ancora venire. Salvato da Jovic". Voto 5. LEGGI ANCHE: Milan, Pioli le scuse stanno a zero! Infortuni, mancanza di gioco e continuità
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA