"Donnarumma 4.5 - Bene su Quagliarella al quarto d'ora, su Defrel nella ripresa e su Saponara al 90', se dopo 30" regala in maniera clamorosa il vantaggio alla Samp. Errore enorme e imperdonabile.
news milan
Pagelle Sampdoria-Milan: Donnarumma, errore shock. Suso e Bakayoko fantasmi
"Calabria 5.5 - In difficoltà per tutto il match: ci mette il cuore, ma soffre tanto le incursioni degli esterni. Nella ripresa si perde Defrel in area di rigore, e in attacco compie troppi errori.
"Musacchio 5.5 - Chiude bene un paio di volte su Quagliarella, anche se in due circostanze si complica la vita da solo. Sfiora il gol in area di rigore.
"Romagnoli 6 - Gara senza infamia né lode: non ha grandi colpe, contiene un cliente ostico come Quagliarella. Peccato che i suoi compagni cedano in maniera incomprensibile.
"Rodriguez 4.5 - In sofferenza sulle folate doriane, sbaglia tantissimo in fase offensiva. Due cross dalla trequarti finiscono dritti nella curva doriana (dal 46' Conti 5.5 - Entra per spingere sulla fascia, ma non trova i varchi giusti).
"Biglia 5 - Si riprende il ruolo di regista, ma non sale in cattedra: ritmi troppo bassi in mediana (dal 71' Paquetà 6 - Entra in campo e dà freschezza e qualità: sicuramente il migliore dei rossoneri).
"Bakayoko 4.5 - Sembra tornato a settembre: tanti errori, poco ordine e generale senso di incertezza. Perde un pallone sanguinoso ma viene graziato da Quagliarella.
"Calhanoglu 5.5 - Parte bene, poi si spegne con il passare dei minuti: spreca una ghiotta chance in contropiede nella ripresa.
"Suso 4.5 - Per Gattuso continua a 'non essere un problema', ma questo Suso è da allarme rosso. Con lui il Milan sembra giocare in dieci: perde tante palle, sbaglia tutti i cross e non è mai pericoloso. Ennesima partita da archiviare negativamente (dal 64' Cutrone 5.5 - Troppo poco il colpo di tacco che non impensierisce Audero).
"Piatek 5.5 - Seconda gara consecutiva a digiuno, ma che colpe ha? Dalle sue parti arrivano pochissimi palloni: smista i pochi che riceve, in area è un naufrago abbandonato.
"Castillejo 4.5 - Cambia fascia di competenza, ma affonda: tanti errori, nessun pericolo creato e un tiro finito alle stelle.
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA