Donnarumma 5.5 - Rischia nel primo tempo con un passaggio troppo sufficiente a Paquetá. Può far meglio in occasione del secondo gol e spesso è impreciso nelle uscite.
news milan
Pagelle Torino-Milan: Conti e Musacchio, che errori. Romagnoli, ingenuità inammissibile
Conti 4.5 - Non spinge mai in fase offensiva, soffre tantissimo le folate di Berenguer e Ansaldi. Pessima la respinta in occasione del secondo gol (dal 69' Castillejo 5.5 - Un colpo di testa e nient'altro).
Musacchio 5 - Bene nel primo tempo, poi soffre gli attaccanti granata e allontana la palla sui piedi di Berenguer, che ringrazia e sigla il 2-0.
Romagnoli 4.5 - Più che buona la prestazione difensiva, dove mette sempre una pezza con ottimi anticipi. Rovina tutto con un'espulsione ingenua e stupida che rischia di rovinare il finale di stagione. Inaccettabile da un capitano.
Rodriguez 5.5 - Soffre tanto i tagli da dietro di De Silvestri: da rivedere.
Kessié 5 - Non alza mai il ritmo: lento e sufficiente in troppe situazioni. Ingenuo nel fallo da rigore.
Bakayoko 6 - L'unico a salvarsi: solito ordine a centrocampo, sfiora il gol con due colpi di testa pericolosi. La traversa e un ottimo Sirigu gli dicono no.
Paquetá 5.5 - Lontano parente del Paquetá brillante visto in altre situazioni: nel primo tempo cerca la giocata, ma sbaglia molto. Poi, si spegne anche a causa di una condizione ancora non al top (dal 61' Piatek 5.5 - Entra ma non si vede).
Suso 4.5 - Ci prova, ma è pericoloso solo con un tiro nel primo tempo. Poi, si traveste nuovamente da fantasma, sprecando un paio di contropiedi importanti. Ormai, sembra essere un problema (dal 61' Borini 5.5 - Entra con voglia e determinazione, ma non cambia la partita).
Cutrone 6 - Parte molto bene, poi cala. Lotta molto, conquista diversi palloni e prova a farsi vedere, ma sbaglia tanto.
Calhanoglu 5 - Il solito Hakan: spento e poco pericoloso. Fatica a trovare lo specchio della porta, tranne quando è a tu per tu con Sirigu. Troppo timido.
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA