TORINO-MILAN

Pagelle Torino-Milan primavera 2-0: Nava evita il peggio, Longhi vicino al gol

Enrico Ianuario

Pagelle Torino-Milan primavera 2-0: Nava evita il peggio, Longhi vicino al gol (getty images)Pagelle Torino-Milan primavera 2-0: Nava evita il peggio, Longhi vicino al gol (getty images)
Le pagelle rossonere dopo Torino-Milan, partita valida per la 10^ giornata del campionato Primavera 1. Si salvano in pochi

Brutta sconfitta per il Milan di Ignazio Abate che racimola la seconda sconfitta consecutiva in campionato. I rossoneri perdono a Vercelli contro il Torino 2-0 grazie alle reti di Dell'Aquila e Weidmann. Da sottolineare l'ottima prova del portiere Lapo Nava, il quale ha parato un calcio di rigore, mentre l'unico ad andare vicino più volte al gol è stato Jordan Longhi. Male il difensore Paloschi, costretto anche a lasciare anzitempo il campo per infortunio. Ecco voti e giudizi dei rossoneri dopo Milan-Roma Primavera!

Difesa

—  

Nava, voto 7 - Incolpevole sui due gol, compie una strepitosa parata in occasione del calcio di rigore. La traversa nel finale di gara colpita da Dell'Aquila lo aiuta a non sprofondare.

Paloschi, voto 4.5 - Soffre maledettamente Dell'Aquila e viene ubriacato in occasione del gol del momentaneo 1-0. Sfortunato, lascia il terreno di gioco per infortunio durante il primo tempo.

Centrocampo e attacco

—  

Eletu, voto 5.5 - Un giudizio generale più che nei suoi confronti. Il centrocampo del Milan fatica a contrastare la fisicità del Torino, Eletu prova a mettersi in proprio ma oggi non è giornata.

Longhi, voto 6 - Due ghiotte occasioni per il baby bomber, ma davanti a sé oggi ha trovato un Passador in splendida condizione. Appuntamento con il gol rimandato. Milan, Pioli verso il rinnovo. Ballottaggio Brahim-De Ketelaere.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE