partite
Pagelle Udinese-Milan, i voti alla prestazione di Kessié | Serie A News
PAGELLE UDINESE-MILAN - Secondo gol in campionato, in Udinese-Milan 1-2 alla 'Dacia Arena', per Franck Kessié, centrocampista dei rossoneri di Stefano Pioli
PAGELLE UDINESE-MILAN - Secondo gol in campionato, in occasione di Udinese-Milan 1-2 alla 'Dacia Arena', per Franck Kessié, centrocampista ivoriano dei rossoneri di Stefano Pioli. Analizziamo la prestazione di Kessié, basandoci sui giudizi pubblicati sui quotidiani, sportivi e non, in edicola questa mattina.
Corriere della Sera - Kessié, voto 7: "Il gol e molto altro. In mezzo al campo, anche in giornate non eccezionali, comanda lui".
Repubblica - Kessié, voto 7: "Cerniera poderosa. Stavolta segna anche un bel gol".
Gazzetta dello Sport - Kessié, voto 7: "Un altro simbolo del Rinascimento. Lo contestavano ed oggi è insostituibile. Gol, spinta e recuperi. È la forza del Diavolo. La botta sotto la traversa ha intimidito l'Udinese".
Corriere dello Sport - Kessié, voto 7: "Segna un gran gol ed è il pezzo migliore di una partita guardinga, senza altri spunti ma giocata con intelligenza ed equilibrio".
Tuttosport - Kessié, voto 7: "Una valanga di palloni recuperati in una partita impreziosita dal secondo gol stagionale dopo quello di Crotone. Da centrocampista, comincia anche a farsi sentire in fase realizzativa".
La media-voto di Kessié, quindi, nelle pagelle odierne, è del 7 pieno. Gran partita, in Friuli, del 'Presidente' rossonero. LE DICHIARAZIONI POST-PARTITA DEL TECNICO PIOLI >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA