PAGELLE MILAN

Pagelle Verona-Milan, i voti del CorSport: Fofana fa gli straordinari

Emiliano Guadagnoli Redattore 

Maignan: "Deve tuffarsi e impegnarsi per salvare sulla conclusione di Suslov. Sempre sullo slovacco compie un intervento nel secondo tempo". Voto 6.

Emerson Royal: "Spende il giallo per fermare Suslov in ripartenza. Più incisivo quando il Milan attacca sulla fascia destra nella ripresa". Voto 6.

Gabbia: "Sarr lo impegna, ma gioca d’anticipo in diverse circostanze dalla partita. Ci prova anche di testa su corner. Ha dolore alla caviglia, ma resta in campo". Voto 6,5.

Thiaw: "Più di una volta prova a scuotere i suoi, invitandoli ad aumentare i ritmi. Rischia poco o niente il Milan in difesa". Voto 6.

Tomori: S.V.

Theo Hernandez: "Entra a freddo, ma compie una partita di gestione. Poche sgroppate alla Theo, al suo posto le fa Jimenez. Nel finale una chiusura da mani nei capelli". Voto 5,5.

Terracciano: "È lui la mossa a sorpresa di Fonseca. A centrocampo accanto a Fofana si limita a non sbagliare. Ma è pericoloso quando trova una bella conclusione in porta". Voto 6.

Reijnders: "L’olandese viene schierato qualche metro più avanti, Duda lo segue a uomo e lo limita. Ma nella ripresa trova il corridoio giusto per infilarsi e trovare una rete pesantissima". Voto 7. PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di